Domanda Ragazzi come si traduce un page-client??????

Riferimento: Ragazzi come si traduce un page-client??????

Per tradurlo devi avere dei DCR tuoi.

Per tradurre un cms cioè tu ora vuoi tradure il Page-client devi conoscere le basi php e HTML se conosci questi due elementi puoi tranquillamente tradurre il tuo cms

Per tradurre un cms cioè tu ora vuoi tradure il Page-client devi conoscere le basi php e HTML se conosci questi due elementi puoi tranquillamente tradurre il tuo cms

Cosa centra il cms ? Segnalo.

Per di piu' non devi conoscere alcune basi, visto che devi avere solo dei tuoi dcr hostati e poi dentro le cartelle ci sono i nomi furni e li puoi tradurre e / o modificare come vuoi. Spiegami ora che centra il linguaggio html e php, secondo me non sai nemmeno cosa vuol dire e per che cosa serve. ;)

@orlando1994 Se non sai la risposta, o quello da fare, non rispondere per fare il +1.

Ultima modifica:

Cosa centra il cms ? Segnalo.

Davi leggi bene il mio Commento c'è scritto "Per tradurre un cms cioè tu ora vuoi tradure il Page-client devi conoscere le basi php e HTML se conosci questi due elementi puoi tranquillamente tradurre il tuo cms" Bhè gli ho detto anche cosa deve conoscere sempre se vuole tradurre le cose fondamentali del cms oltre al page-client.

Davi leggi bene il mio Commento c'è scritto "Per tradurre un cms cioè tu ora vuoi tradure il Page-client devi conoscere le basi php e HTML se conosci questi due elementi puoi tranquillamente tradurre il tuo cms" Bhè gli ho detto anche cosa deve conoscere sempre se vuole tradurre le cose fondamentali del cms oltre al page-client.

Ma non lo chiede! Parliamo in MP, cosi' evitiamo flame.

Evitiamo di andare in flame qwe

Devi cambiare l'external_variables_flash_texts.