Ragazzi Curiosita

.::Rosario::.

Utente Normale
Autore del topic
10 Giugno 2008
62
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ma i mod su habbo vengono pagati in realta per quello che fanno????shiftyshiftyshifty

Credo di si.. x quello dicono nn e un hobby ma un lavoro, e hanno pure dei orari..
Forse mi sbaglio correggetemi

si ma che razza di lavoro e io dico e un gioco si divertono a bannare guardate se vengono pagati io mi butto giù

i mod su habbo.it nn vengono pagati perchè loro si ricaricano i crediti si pagano anche da Soli se vogliono xD

Ragazzi, allora, i MOD di habbo.it vengono pagati nella realtà, se non mi sbaglio quasi 2000 euro al mese, perchè il loro è un lavoro difficile, bannare, rispondere, cacciare, ricevere richieste d'aiuto ecc, è uno sbattere, perciò dico che non è una cretinata essere MOD su habbo.it^^

whua no non e possibile niente di meno stare a casa stare vicino ad un pc e giocare ad habbo si prendono sordi allora ora chiedo a mio padre di diventare mod cosi gli copro il posto ed aumentiamo lo stipendio no?????:shock:shock:-);P;P

No ti sbagli, lavorano nella propria abiazione (l'ho letto sul sito della sulake), cmq vengono pagati anche molto, in più hanno tutti i crediti che vogliono su habbo.it!

raga tt sto ftt 1200 euro e passa e finto i mod nn prendono neanke 750 euro al mese e da qnt so molti hanno anke lavori part-time

raga tt sto ftt 1200 euro e passa e finto i mod nn prendono neanke 750 euro al mese e da qnt so molti hanno anke lavori part-time

ha ragione evil,i mod prendono una cifra ridicola.secondo te perchè i vari shine.hofelia e tanti tanti altri se ne vanno?perkè su habbo li pagano una miseria e hanno trovato una possibilità di lavoro migliore.Comunque ci tengo a precisare che i mod devono avere 18 anni,essere laureati,conoscere benissimo il computer e li lingue e bla bla bla...per prendere quella cifra a dir poco ridicola?

bho! x me vengono pagati tanto e dicono ke devono stare come almeno 4 ore al giorno! io nn vedo mai i mod in giro o attivi -.-

vengono pagati pure bene 2000 euro per non fare quasi niente alle chiamate di aiuto non rispondono mai

si,vengono assunti,poichè joby rispondendo alle domande nel teatro disse(durante la presentazione dei nuovi mod):
Per diventare moderatori bisogna essere maggiorenni...se appunto lo siete vi basta inviare il vostro curriculum via e-mail all'indirizzo:info.it@sulake.com
posterò anke delle immagini!
problema risolto?

Come ho citato prima, vengono pagati molto, e il loro lavoro non vi crediate che sia facile .

whua no non e possibile niente di meno stare a casa stare vicino ad un pc e giocare ad habbo si prendono sordi allora ora chiedo a mio padre di diventare mod cosi gli copro il posto ed aumentiamo lo stipendio no?????:shock:shock:-);P;P
Rosario non dovevi butattarti? XD Cmq 2000 euri senza fare un kakkio: ecco lo stato italiano!

Deyla mia ha detto di si
lavorano all' ufficio sulake a roma...li pagano tanto ma nn mi ha potuto dire qnt...

lavorano divertentosi....beati loro xD