ragazzi domanda seplice semplice sulla sbox360 slim (quella nera )

elehcim

Utente Normale
Autore del topic
30 Novembre 2010
67
9
Miglior risposta
0
allora 1 mesetto fa ho comprato la xbox360 slim e vi volevo chiedere se c e la modifica per essa. beh per favore rispondete in tanti ciauz :emoji_smiley:

Riferimento: ragazzi domanda seplice semplice sulla sbox360 slim (quella nera )

Certo che esiste, fai una piccola ricerca su google e trovi moltissime informazioni.
C'è pure il servizio per richiederla.

grazie panter ho trovato il sito comunque se giochi online è vero il fatto che ti bannano xbox live e ti levano la modifica ??

La modifica non te le tolgono, stai tranquillo.
Comunque, giocando online con la modifica il ban si rischia, e il suo tempo potrebbe essere indeterminato.
Potrebbe durarti un mese, come potrebbe durarti un anno, non so se ho reso l'idea.

Ultima modifica:

Esce a gennaio cioè questo mese ......

La modifica per la slim esce a gennaio...Per quanto riguarda la situazione dell'online,stai tranquillo giocaci anche,non stanno bannando più ;)

Allora...

La modifica per la Slim non è una vera e propa modifica, è uno Spoof del lettore, lo sostituiscono con uno delle vecchie xBox...

Il ban dal Live con la MOD dura per sempre, non esiste ban di un mese con MOD...

I ban li fanno solitamente di massa quando esce qualche gioco molto aspettato...

Se vuoi un consiglio, tienitela originale ;)

Allora...

La modifica per la Slim non è una vera e propa modifica, è uno Spoof del lettore, lo sostituiscono con uno delle vecchie xBox...
Scusa una volta che mettono un lettore vecchio,cosa pensi che facciano i modder???Lo modificano...Quindi è una vera e proprio modifica...E poi per il live sto ripetendo da un sacco di tempo che ci sono vari metodi per sbannarti...Anche se non stanno bannando più...Parola miaaaaaa...;)

Pure io volevo farla ma ho sentito dire che ci sono più tipi di modifiche..
Ad esempio ce ne sarebbe una che ti permette di giocare online e un altra no.. Una che devi inserire prima un CD, e poi il CD con il gioco modificato e una che quest'ultimo parte subito.. Ho la slim pure io!
Non sono tanto informato in questo campo..
Comunque ho sentito molti che consigliano di tenerla originale per evitare qualsiasi tipo di problema! (es. garanzia)

Pure io volevo farla ma ho sentito dire che ci sono più tipi di modifiche..
Ad esempio ce ne sarebbe una che ti permette di giocare online e un altra no.. Una che devi inserire prima un CD, e poi il CD con il gioco modificato e una che quest'ultimo parte subito.. Ho la slim pure io!
Non sono tanto informato in questo campo..
Comunque ho sentito molti che consigliano di tenerla originale per evitare qualsiasi tipo di problema! (es. garanzia)

Ciao, innanzitutto condivido in parte quello che ha detto Felly, per il fatto delle numerose modifiche che si possono fare ma sinceramente se quelli a cui porti la console da far modificare ci sanno fare, non te la fanno perdere la garanzia...
Inoltre se installi il firmware lt+ sulla tua console è quasi certo che non verrai bannato..
Comunque sta a te decidere,
NON MODIFICARE LA TUA XBOX VUOL DIRE CHE: POTRAI GIOCARE ONLINE TRANQUILLAMENTE SENZA RISCHIO DI BAN, NON PERDERE LA GARANZIA A PRESCINDERE.
MODIFICARE LA TUA XBOX VUOL DIRE CHE: NON HAI BISOGNO DI COMPRARTI GIOCHI ORIGINALI DAI 40€ IN SU, AVERE QUASI LA CERTEZZA DI NON ESSERE BANNATO, DI GIOCARE TRANQUILLAMENTE IN LIVE COME SE FOSSE TUTTO NORMALE.

Spero che questo ti abbia fatto capire cosa fare. :emoji_slight_smile:

hehe grazie padrino... penso che la modifica la faro cosi faro come hai detto tu e poi non giochero sempre online ...cosi ogni tanto anche se metto internet scarico le cose aggiuntive gratis e nn vengo bannato xD

Non si parla di Download.

La mod è stata creata solo per far girare i Backup e non rovinare i dischi. Scaricarli è illegale ;)

Stai attento quando modifichi una xbox perche a me me la hanno bannata =.=