• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema ragazzi è molto importate aiutatemi !!!!!! T_T

apocalysse90

Nuovo utente
Autore del topic
10 Dicembre 2010
1
0
Miglior risposta
0
salve ragazzi nn so se questo è la sezione giusta per skrivere questa descrizione se nn lo ho skusate ... kmq ho bisogno d' aiuto 1 mio amiko ha comprato 1 server della worldstream Intel C2D E8400 8192 MB DDR2 RAM 500 GB 7.200 RPM 4000 GB Traffic p/m None Debian 5 32-bit xo il problema ke ha sbagliato a prendere sistema operativo non doveva prendere 1 devian 5 32-bit ma il freeBSD 72 32-bit kmq abbiamo kontattato anke il support ma nn ci hanno risposto volevo kiedere se qualkuno sa kome kambiare un sistema operativo su un server worldstream ad ess kome un server della kimsufi ke kambi sistema operativo tramite il pannello di controllo....

aiutatemi perpiacere !!! è molto importante T_T

Riferimento: ragazzi è molto importate aiutatemi !!!!!! T_T

Scrivi meglio, comunque il tuo amico non ha un pannello di controllo? O.o

teoricamente dovrebbe cambiarlo dal pannello di controllo, poi se non può e l'assistenza dice che sono fattacci vostri che vi serva di lezione a scegliere bene le impostazioni del server..

tecnicamente è fattibile, io ho un server dedicato dell ed ho un accesso (perc) che mi fà anche reinstallare il pc....ti han parlato di qualcosa del genere ?

ma, se per caso volessi mettere windows, chi la paga la licenza ? mi sà che devono fare loro....

è sufficiente quello che ti hanno detto

Se rimetti nuovamente linux, qualsiasi distribuzione non devi pagare nulla e lo puoi fare dal pannello di controllo. Ciao