Info Ragazzi ESP Fenomeni Paranormali L'avete Visto?

Riferimento: Ragazzi ESP Fenomeni Paranormali L'avete Visto?

No, non l'ho visto...ma poi non ho capito XD L'hai visto o non l'hai visto? Perche se l'hai visto non vedo il motivo per il quale tu debba chiedere il finale...XD Comunque dal trailer sembra un ottimo film.

L'ho visto al Cinema!!
Ti fa venire i colpi ma il film è una Ca..... tutto qua. ;)

@kiks L'Ho Visto In Streaming ;) E Non Sapevo Se Finiva Così

Il film parla di una troupe televisiva che era nei pressi di un ospedale abbandonato per testare che ci siano dei demoni lì dentro.

No l'ho ancora visto, ma credo che lo guarderò in streaming.. :soso:

é una grandissima cazzata , ti fa prendere solo i colpi e alla fine non succede niente , solo qualche scena di demoni e sangue :soso:
lo visto al cinema qualche mese fà e se non ricordo male se ne salva qualchuno come a Screm 4 :look:

non mi è piaciuto è simile a paranormal activity solo che è ambientato in un ospedale psichiatrico invece che nella casa l'unica cosa che spaventa sono i colpi di scena che comunque anche quelli non spaventano più di tanto

Non è una scemenza, ma poteva essere fatto meglio.
Finisce che ne rimane solo uno, che diventa pazzo e si vede la scena dove i medici gli 'estraggono' il cervello, c'è lui steso a terra che dice 'alla prossima puntata' e finisce il film.
Non si capisce bene. Comunque è Paranormal Activity, mi hanno detto che sarebbe il film che lo precede.

Grazie @Twix Volevo sapere se finiva così Grazie :emoji_smiley:....

@Twix
Paranormal Activity e ESP non hanno nulla in comune, sono due film diversi sia dalla struttura che nella trama.
Esp è ambientato in un ospedale psichiatrico abbandonato, dove girano voci che siano intrappolati tantissimi spiriti.
La troup si fa chiudere li dentro, e dicono al guardiano di aprire la porta solo la mattina dopo, non piu' presto:
La fine. Cellulari non prendono, le scorte di cibo marciscono, alcuni vengono rapiti, feriti, terrorizzati a morte.
E' sempre notte e quando riescono ad aprire la porta vedono che al di là di essa continua l'ospedale, chiudendola si accorgono che è la stessa identica porta dalla quale sono entrati.
Molti diventano matti, si uccidono o vengono uccisi da spiriti... Molti colpi di scena, ma finale banale.
Paranormal activity ha inizio quando una nonna o bisnonna non ricordo, fece un patto con un demone, divenne ricca.
In cambio però, il demone vuole il primo genito maschio. L'unico maschio che nasce è appunto Hunter, che doveva essere del demone.
Mai colpi di scena, solamente una grande suspence durante tutto il film...
Non vedo che collegamento ci possa essere fra i due film, anche perchè uno parla di un demone, l'altro degli spiriti che infestano un ospedale psichiatrico.

Non Lo Ancora Visto , Ma Tutti Dicono Cose ''Negative'' Su Questo Film , Però E Da Vedere ;)

Finisce che tutti diventano pazzi e poi muoiono...Ca****a di film xD

vo lo vorrei vedere xk sembra pauroso da youtube e lo provero su megavideo
guardate qua
[video=youtube;EniEQJj3dt8]http://www.youtube.com/watch?v=EniEQJj3dt8[/video]