Ragazzi guardate questo video perfavore

~Dark

Utente Strepitoso
Autore del topic
19 Giugno 2008
4.717
87
Miglior risposta
0
Spazio Modificato per problemi alla Moderazione.By Anattup

[yt]<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/DJD8fi6T5WY&hl=it&fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/DJD8fi6T5WY&hl=it&fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>[/yt]
immaginate di trovarvi nel suo stato e di pensare quanto male avranno i vostri genitori.
ora non possiedo ancora la patente ma qst video mi ha ftt riflettere su moltissime cose

non bevete se dovete guidare

Ultima modifica da un moderatore:
io conoscevo questa cosa su froumfree girava la petizione nella firma la ho ancora però è bella vecchia

Che Ingiustizia
Mi sono Commosso
Cmq è vecchia sta cosa
Se è realmente accaduta dedico questo 3000esimo mex alla persona che è morta sperando che lassu sia felice

raga mi paxate dei fazzoletti via e-mail xkè qll d kasa sn finiti talmenti e ho usati tnt

raga mi paxate dei fazzoletti via e-mail xkè qll d kasa sn finiti talmenti e ho usati tnt

bè ne avrei pure io bisogno cry

Mi dispiace per questi :emoji_slight_frown:

E spero che samuel stia bene li sù cry 16 anni morto per un briako che lo ha buttato a l'aria :emoji_slight_frown:

e dico ora che sn stato felice cn te samuel cn tt quei giorni a torre canne , rimanerai per sempre nel mio cuore cry . Sei stato il primo amico di pelle Nera cry

Che brutto morire... avete visto quei 7 ragazzi morti in uno scontro frontale a 160 km/h ?? :emoji_slight_frown:

Sono un pre-quattordicenne ma sta cosa mi sciocca ogni volta che la leggo o la vedo sarà una cosa vecchia ma e terribile che una persona sobria muoia al posto di un ubriaco irresponsabile e menefreghista prego Dio che tutte quelle persone morte per incidenti in caso di ebrezza stiano bene lassù e che il loro buon cuore abbia perdonato i loro assassini ubriachi...

Si è una brutta cosa... Ti fa sentrire vuoto dentro... Ma il video ti invita a pensare!

raga secondo me peggio per l'oro loro bevono? loro muoiono.. cmq bel video un po old cmq