Problema Ragazzi ho biosgno di aiuto

Misterx23

Utente Attivo
Autore del topic
11 Settembre 2008
473
0
Miglior risposta
0
cry:-):-)salve ragazzi ho bisogno di un disperato aiuto da voi e vi chiedo un favore....

potreste gentilmente aiutarmi a fare dei compiti???non ho molta creativita e penso che almeno uno di voi ce l'abbia

inizio col scrivervi solo 2 compiti xke sono quelli ke mi interessano di piu

Antologia, vi elenco il testo:
"Prova a immaginare la vicenda di un emigrante clandestino dei nostri giorni, che salpa su una "carretta del mare"(sarebbe la barca)(questo emigrante deve provenire o dalla Libia, o dalla turchia o dall'Albania e deve afere u nome) per raggiungere le nstre coste. Quanto denaro ha dovuto racimolare, a chi lo deve consegnare, quanto dura il viaggio, quali pericoli incontra, e all arrivo cosa accade?

Economia azienza( cose facili facili se non lli sapete fare pazienza:-))
La professoresa a chiesto a tuta la classe di creare 10 problemi: 5 col sopra cento(sapete cose?) e 5 col sotto cento e sono calcoli percentuali.....

aiutatemi li devo consgnare alle prof cry crycry

Mister ne dubito ke uno stanko di una settimana di scuola ti venga a fare i compiti a te nel tempo di svago xD... cmq antologia metti un disperato dell'Africa (con rispetto per gli africani) che aveva la famiglia ke lo torturava e si costrui' una zattera e remo' e remo' fino a ke nn incontra Obama e lo sbattono dentro xD... se la prof ti kiede " E qnt soldi aveva accomulato per farzi la zattera??" tu gli risp cosi' " Nnt soldi, solo un Bucio de ...." Scusate Mod ma ci tenevo a scriverla questa battuta... xD

è facilissimo: basta mettersi a pensare x qlc minuto. nn è bisogno ke coincida ad un fatto reale. l importante è nn mettere cose egerate tipo che a metà viaggio gli si rompe il gommone e raggiunge ll italia a nuoto oppure ke una volta partito ci ripensa e nn vuole andare + in italia e alloa rimane in un isola deserta ad abitare ....