• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

AleMitiko

Utente bannato
Autore del topic
27 Febbraio 2011
158
0
Miglior risposta
0
Ho un forum con MyBB e mi compare un errore : è tutto inverso ... al posto di essere a sinistra il nome della sezione è a destra ... come posso togliere questo bug ?
Per farvi capire ecco uno screen !
2r4hqgg.png
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

@AleMitiko ti appare con tutte le skin o solo con questa?
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

@AleMitiko Sicuramente sala il tema che d'è programmato così..
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

Dorje il tuo post non è molto d'aiuto..
@AleMitiko dovresti spiegare un po' meglio il tuo problema, dovresti spiegare se è un problema generato solo in quello stile o in tutti gli stili presenti sul forum, soprattutto dovresti spiegare se hai installato qualche plug-in recentemente o effettuato qualche modifica che possa aver in qualche modo causato ciò.
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

Tutte le skin non vanno bene ... mi è sempre successo e non ho nessun plugin ! Vorrei mettere il nome del forum a sinistra
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

@AleMitiko hai toccato i css? hai hostato tutto correttamente?
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

Non è possibile che ti svegli alla mattina e ti trovi il forum con le scritte da destra verso sinistra. -.-
Avrai apportato qualche modifica non può essersi fatto da solo.
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

C'è da sempre (altro ieri l'ho installato) e ho solo installato la skin senza toccare css
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

C'è da sempre (altro ieri l'ho installato) e ho solo installato la skin senza toccare css

Sei sicuro di non aver selezionato la lingua araba anzichè inglese come predefinita? :emoji_relieved:
Le scritte si vedono da destra a sinistra, anzichè da sinistra a destra.
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

@Mirkuzzo ... hai ragione , avevo impostato una lingua sbagliata :soso::soso: :shock: patpat :facepalm:
Grazie mille :-D
 
Riferimento: Ragazzi , ho dei problemi di visualizzazione

Bene rinomino :emoji_relieved: