Problema Ragazzi ho problema con Tutti i call of duty

fabio996

Utente Medio
Autore del topic
20 Novembre 2009
214
0
Miglior risposta
0
Allora raga io ho i call of duty masterizzati
Quando li metto me lo legge pero dopo si fa lo scermo nero
e non mi va + avanti poi li o provati a casa dei mei amici e va na meraviglia sapete cose??
(CMQ tutti gli altri giochi mi Funzionano Compreso Crysis2)

Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi ho problema con Tutti i call of duty

uhm, potrebbe essere che il tuo lettore non legge bene il CD quindi ti da problemi... prova a pulirli con l'alcool e uno strofinaccio liscio

Molto semplice i tuoi amici hanno l'aggiornamento della modifica lt+ o lt plus mentre tu sei rimasto alla modifica vecchia...L'unica cosa che puoi fare e portare la tua xbox da un modder e fare l'aggiornamento non costa assai all'incirca 20 euro...Se però devi cambiare il lettore ti verrà a fare sui 80 euro...Byeeeeee

mi disciace deluderti ma quell'aggiornamento gia lo fatto =)

diciamo per me e un po complicato poi il gioco lo comprato in un negozio xD

ah allora non puoi fare niente...Devi per forza patcharlo se non patchi uscirà sempre la schermata nera ;)

Ultima modifica:

mo lo scarico poi qualcuno di vio sua team viver e me lo fa?

Ciao,

la tua soluzione è molto semplice, in quanto è successo anche a me. Probabilmente, giocavi online con il CD falso, e dopo un lungo aggiornamento di circa 100 MB inviato da Xbox Live, la tua console si è riavviata, non riuscendo a lanciare il game, e di conseguenza, bloccandosi tutto. Sei stato "flaggato", ovvero ti hanno "preso di mira", la prossima volta che giochi con un qualsiasi game falso, verrai definitivamente bannato da xbox live. Soluzioni? Cambiare processore, o completamente console. Però potevi essere fortunato, dato che gli aggiornamenti in italia arrivano dall'america con 3 minuti di ritardo, quindi spegnendo entro quel lasso di tempo la console, potevi salvarti.
Ti consiglio di comprare il game originale, o se vuoi quello falso senza spendere troppi soldi, rivolgiti ad un esperto nell'argomento, per esempio c'è un mio amico che "patcha" i CD falsi rendendoli originali.

Spero di essere stato chiaro, fammi sapere. ^^

Ma io non ho mai connesso la mia xbox al'live xD

allora l'unico modo per farli partire e patcharli?

ok mi faccio patchare un gioco e pulisco la lente e poi vi faccio sapere l'esito

ok

posta al più presto

Ricordati che per patchare in questo caso significa "rimuovere la protezione" che hanno i cd originali quando li si vuole rendere falsi, ovvero masterizzandoli.

Non è un problema di lente!!!!!
Devi patchare il gioco non c'è altra soluzione...Mi raccomando non andare in live perché è uscito un nuovo aggiornamento che fa diventare il firmware lt+in firmware orginale,e dopo per poterlo farlo ridiventare lt+ devi flashare il lettore...E cmq anche se fai questo procendimento i giochi come black ops e acb e altri aggiorneranno le tabelle ap2.5 e non partiranno lo stesso quindi non andare in live...

beh io avevo lo tesso problema con saint row e l ho risolto grazie a 1 amico ke dice di essere riuscito a scaricare la patch da internet ed averla messa direttamente su dvd insieme al game poi nn so..

Ormai c'è agbx360 che fa tutto lui lo patcha e verifica se è stealth... :emoji_smiley: