• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ragazzi ho un problema....

Wilyam

Utente Esperto
Autore del topic
1 Maggio 2008
1.076
0
Miglior risposta
0
Allora ecco il mio problemino:

1) Se io accedo al mio sito ed ho installato VBulletin aggironato e ORIGINALE esiste un modo per dimostrarlo nei siti che danno i plugin ecc ? Ovviamente non riesco più ad accedere al sito di VBulletin per richiedere la mia chiave di licenza lol come faccio? Insomma ho VBulletin originale ma non posso prendere nulla perke non posso dimostrare che è orginale :emoji_relieved:... capito? come risolvo?

Dalla descrizione che mi hai fatto mi viene il dubbio che tu NON hai il vbulletin originale .
Puoi richiedere nuovamente la password via e-mail .

Ovviamente non riesco più ad accedere al sito di VBulletin per richiedere la mia chiave di licenza lol come faccio?

Per recuperare il codice di licenza quì ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Per recuperare la password correlata alla licenza quì ->

Insomma ho VBulletin originale ma non posso prendere nulla perke non posso dimostrare che è orginale :emoji_relieved:... capito? come risolvo?

Devi abilitare su vb.com, dopo che recuperi tutti i dati con i link che ti ho linkato, tutti i siti da cui vuoi scaricare le mod. La pagina di accesso è questa ->
. Basta che spunti i siti a cui vuoi che si acceda e premi "Save email addresses".
Ovviamente, se su quei siti ti sei registrato con mail diverse, le inserisci prima di salvare in modo da avere accesso.

Il fatto è che non credo che abbia la licenza

Sinceramente a te cosa ti interessa? :emoji_slight_smile:

Che abbia o meno la licenza non è cosa che deve riguardare terze persone. Riguarda l'utente "incriminato" e vb.com.

Se si ha il sospetto che una board non abbia regolare licenza si utilizza il form per la pirateria di vb.com e stop.

Se quello che si ha è solo un sospetto, tale rimane.

Scrivere queste cose potrebbe portare a flame in quanto la parte che viene attaccata (perchè un'accusa è un attacco) tenderebbe a difendersi.

Perchè non evitare di scrivere queste cose? :emoji_slight_smile:

Puoi anche fare uno screen della tua member area ma alla fine crederanno sia un fake

A me non interessava sapere se ha o meno la licenza, è che probabilemente se ha vbulletin crack vuole indurci a postargli qui il prodotto anche se è contro il regolamento :emoji_alien:

non riesce a scaricare i Product
E non si ricorda la Password della Licenza
Fai come dice Cionfs Ciao.

A me non interessava sapere se ha o meno la licenza, è che probabilemente se ha vbulletin crack vuole indurci a postargli qui il prodotto anche se è contro il regolamento :emoji_alien:

te lo dico un po più esplicitamente, non rompere le palle.
ti ha chiesto qualche prodotto? mi pare di no.
E comunque è una cosa normale che non riesca a capire come certificare la licenza su vbulletin.org, anche perchè il sito è inglese.
non accusare per nulla, e comunque se ti chiede una mod dagliela pure, poi se il suo vBulletin è crakkato prima o poi lo pescheranno :emoji_relieved:,

Mamma mia ragazzi... Fidatevi il vbulletin è originale vi spiego: Un amico tanto tempo fa avevo un host e compro il vbulletin (Sta pieno di soldi :emoji_relieved:) all'inizio andava tutto bene poi fece entrare le pers sbagliate questo rovinò il forum e lui lo abbandonò allora l'altra volta mi venne in mente... Ma se me lo faccio dare? così riuscii a entrare nell'host e ad entrare come administrator nel vbulletin. Soltanto che il deficente non si ricorda nnt ne l'email ne niente quindi volevo solo sapere se il vbulletin è da cestinare o c'è una minima speranza legata a un miracolo che si possa recuperare?

E poi io non voglio che postiate materiale per vbulletin :emoji_relieved: (-.- come ha detto qualcuno su -.-) vorrei solo sapere se posso recuperare la licenza...

E INOLTRE SONO DISPOSTO A DARE IL LINK (IN PRIVATO OVVIAMENTE) A CHI VUOLE EFFETUARE CONTROLLI PER VEDERE SE E' ORIGINALE O MENO!

Ultima modifica:
Puoi cercare di recuperare tutto tramite i links postato sopra.

Nel caso non ci riuscissi prova a contattare direttamente jelsoft utilizzando il contact form. ;)

E INOLTRE SONO DISPOSTO A DARE IL LINK (IN PRIVATO OVVIAMENTE) A CHI VUOLE EFFETUARE CONTROLLI PER VEDERE SE E' ORIGINALE O MENO!

Ti prego, non lo fare. Tu non sei tenuto a fare NIENTE a nessuno per dimostrare l'originalità o meno di vB.

Puoi cercare di recuperare tutto tramite i links postato sopra.

Nel caso non ci riuscissi prova a contattare direttamente jelsoft utilizzando il contact form. ;)

Bene grazie di cuore. Adesso ci provo.

EDIT: Ragazzi ma la licenza dico per caso non è che viene installata insieme nell'host insieme al vBulletin?

Ultima modifica: