Problema risolto ragazzi ho un telefono della 3 funziona tutto ma non ho la scheda 3 si puo con la tim

pikachu91

Utente Medio
Autore del topic
5 Ottobre 2011
222
0
Miglior risposta
0
ragazzi ho un telefono della 3 funziona tutto ma non ho la scheda 3 si puo con la tim:cry:

Riferimento: ragazzi ho un telefono della 3 funziona tutto ma non ho la scheda 3 si puo co

Ciao,invece di chiedere qui potevi direttamente provare. Comunque se è brandizzato 3 penso sia comunque possibile.

Riferimento: ragazzi ho un telefono della 3 funziona tutto ma non ho la scheda 3 si puo co

@tommytommytommy gia provato io dico se servono dei codice per farla andare :emoji_slight_frown:

Ma,perdonami,se ci provi lo vedi se servono no?

@tommytommytommy gia provato io dico se servono dei codice per farla andare :emoji_slight_frown:

Il telefono è brandizzato, quindi il telefono legge solo le schede 3, comunque puoi acquistarla.
Esistono dei metodi, puoi dirmi che telefono hai?

Non perforza legge solo schede 3,io ho un Samsung Omnia 7 brandizzato 3 ed uso perfettamente la mia sim wind.

Basterebbe solo provare comunque...

Non perforza legge solo schede 3,io ho un Samsung Omnia 7 brandizzato 3 ed uso perfettamente la mia sim wind.

Basterebbe solo provare comunque...

Solo dopo un tot di tempo puoi usare altre schede. ;)

Io l'ho messa dopo nemmeno 1 ora che l'ho preso...dipende dalla brandizzazione che è stata fatta...non c'è altro modo che provare,se non va vediamo se si può fare qualcosa...

ragazzi ho un telefono della 3 funziona tutto ma non ho la scheda 3 si puo con la tim:cry:

Dpende che cellulare hai e quale sistema operativo è montato.

Si deve sbrandizzare il telefono e ci sono moltissimi metodi per farlo. Ti ricordo però che cade in automatico la garanzia ed è illegale.

e un e313 e un telefono vecchio comunque non ho la scheda 3 @Matr23

@Stefyx si e il nec e313 :cry:

Ultima modifica:

Ciao,ho trovato in internet questi passaggi,fammi sapere se funzionano :

1. Accendere il telefono con la SIM dell'operatore da sbloccare
2. Alla scritta Scheda USIM non valida digitare: #4960*12345678#
3. Digitare: *4960*12345678*12345678#
4. Alla comparsa del messaggio sblocco USIM spegnere e riaccendere il telefono

@tommytommytommy scusa ci ho messo la scheda wind mi ha chiesto il codice della mia scheda cioe il ip Scheda USIM non valida clicco i pusanti e non fa niente

risolto

Rinomino problema risolto dato che non è intervenuto nessuno..