Domanda ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare gli

popo900

Utente Attivo
Autore del topic
1 Gennaio 2011
297
29
Miglior risposta
0
aggiornamenti dato che quando provo a giocare al live mi chiede un aggiornamento e se lo faccio perdo la modifica come successo non c'è un modo per giocare?
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

aggiornamenti dato che quando provo a giocare al live mi chiede un aggiornamento e se lo faccio perdo la modifica come successo non c'è un modo per giocare?

Mi spiace, ma che io sappia non c'è modo di evitarli al massimo puoi rimuoverli una volta fatti questa è la guida(http://www.sciax2.it/forum/xbox/come-eliminare-gli-aggiornamenti-xbox-360-a-370415.html)...

L'aggiornamento cmq è sempre lo stesso?
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

grazie comunque :S si sempre lo stesso
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

Non puoi evitare di fare l'aggiornamento...A meno che non decidi di non entrare in live...Cmq puoi fare l'ultimo aggiornamento basta che dopo rimetti un fw lt+ o lt+1.9.1 ;)
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

Esatto, non entrare in Live è l'unico modo.
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

grazie comunque :S si sempre lo stesso


Allora come ben dicono gli altri due utenti o rinunci al live o alla modifica...in ogni caso giocare in live con la modifica non è consigliato, ti possono beccare abbastanza facilmente..
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

Da quanto so se hai una modifica non puoi entrare in Xbox Live perchè se lo staff di Xbox Live vede che hai la modifica ti blocca la Xbox poi non so
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

Da quanto so se hai una modifica non puoi entrare in Xbox Live perchè se lo staff di Xbox Live vede che hai la modifica ti blocca la Xbox poi non so
Ci sono vari metodi per sbannare la 360...E poi come ho gia ripetuto 10000000000000 volte i firmware sono stealth quindi basta un poco di pazienza e invece di aggiornare sempre la dashboard chiedere prima se l'aggiornamento provoca problemi alla 360....E poi aggiornare!!!!Per il momento alla dash 13599 basta che si installa lt+1.9.1 e si risolve ;)
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

crokki95 io ho scritto quel post da quanto so visto che mio cugino ha l'Xbox poi non sò di più... io ho ps3 ^^
 
Riferimento: ragazzi ho un xbox modificata (elite) vorrei sapere c'è un modo per non fare

Ciao ti spiego come funziona:
Prima cosa, per entrare nel live devi avere il gioco originale.
Seconda cosa, appena entri nel live e ti metti a giocare con la modifica ti bannano e perdi la modifica.
Quindi io ti consiglio di non entrare nel live, e continuare a giocare normalmente!​