Domanda Ragazzi kosa mi consigliate di shoppare?

Rovemntcrew

Utente Medio
Autore del topic
19 Settembre 2010
107
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti vorrei shoppare a combat arms EU solo ke sono indeciso tra queste armi...L96A1 Artic Wolf,Cqb p90TR :shock::shock: voi quale shoppereste?grz in anticipo ^_^

Riferimento: Ragazzi kosa mi consigliate di shoppare?

Allora,io ti dico personalmente che l'artic,in quanto prima arma shoppata,non è vantaggioso,a meno che non sei davvero molto bravo.
Il CQB è forse una delle armi più potenti in tutto il gioco in quanto ha un rinculo pari quasi a 0.
Il P90TR non te lo consiglio in quanto spara molti colpi ma non fa molti danni e molto spesso spara alla cavolo...

In linea di massima di consiglio il CQB,ma ti consiglierei di caricare 5€ di NX(5000NX) e provarle,prova anche il G36 Valkirye...

Spero di esserti stato utile :emoji_smiley:

allroa vado per il Cqb ifnatti kome prima arma shop nn mi vorrei prendere un cekkino :emoji_smiley: grz mille =)

Ho comprato Cqb :emoji_smiley: è veramente un ottimo fucile!la prossima sarà o artic o subsonic o p90tr

Allora,io ti dico personalmente che l'artic,in quanto prima arma shoppata,non è vantaggioso,a meno che non sei davvero molto bravo.
Il CQB è forse una delle armi più potenti in tutto il gioco in quanto ha un rinculo pari quasi a 0.
Il P90TR non te lo consiglio in quanto spara molti colpi ma non fa molti danni e molto spesso spara alla cavolo...

In linea di massima di consiglio il CQB,ma ti consiglierei di caricare 5€ di NX(5000NX) e provarle,prova anche il G36 Valkirye...

Spero di esserti stato utile
come SR
Artict per oma only sr con mappe piccole-medie.
Tpg1pro per un cecchino puro,da vicino e meno consigliato dell'artict per via del doppio zoom ma dalle medie-lunghe dove spari colpisce
invece come AR
m416CQB è buono ma è troppo limitato,per farti un esempio : da vicino il poco spread lo fa diventare poco competitivo,ma se la cava se sei bravo
dalle medie : e il TOP owna moltissime armi
lunghe : comincia a non colpire più,se ti trovi uno con un g36user ti owna facilmente
P90TR : la miglior arma da cqc(da piccole-medie)lo avuta per 90gg ed e fortissima(sembra avere un aimbot incorporato oltre ad un firerate alto)
ovvio che non fa molti danni,e un smg

ma fatti il lanciagranate e una qualsiasi MG che si paga con NX

allora dai retta a me che sono un esperto :emoji_relieved:

se devi prendere un AR prenditi sicuramente un m416 cqb oppure un f2000 tactical con un bel mirino
se devi prendere un SR prenditi l115a3 oppure DSR-Subsonic
altrimenti SG prenditi m4 super 90
e alla fine come SMG prenditi tra p90tr o ump45

:emoji_smiley: spero ti sia stato utile