Info ragazzi legette importantissimo

stefanix2009

Utente Senior
Autore del topic
21 Giugno 2008
1.751
22
Miglior risposta
0
oggi mi è arrivata la mail così:
11rq6gi.jpg

non cascateci è un fake login per msn!
per ki volesse il link per defacciarlo vada qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
IlDio Come mai il sito è ancora lì?
Buffoncello
Poi ho provato con una email FALSA e mi ha detto chi ho cancellato, ed era vero poi mi diceva chi mi ha cancellata
 
Me ne arrivano decine al giorno di questi fake maledetti
 
IlDio Come mai il sito è ancora lì?
Buffoncello
Poi ho provato con una email FALSA e mi ha detto chi ho cancellato, ed era vero poi mi diceva chi mi ha cancellata
Meglio sempre non fidarsi, il più delle volte usano le pw per entrare e fare pubblicità (come checkmsn).
 
Magari dice cose giuste ma intanto ti ruba i dati. Se vuoi andare sul sicuro usi windows discovery messenger che ti aggiorna sempre se un contatto ti cancella o ti blocca
 
Mah io non sono né ingenuo né sprovveduto. Qual si voglia link sia non lo clicco.
 
na è un fake login anke se ti dice cose false ti ruba tutto e poi sei nella m***a fin quando nn cambi la password lol
 
Io mi chiedo che diavolo ci fanno con un account di messenger. Apparte leggere qualche mail che riguarda password di qualche account paypal o qualcos'altro non se ne fanno niente
 
infatti nn se ne fanno niente... oltre a prende psw paypal e poi insultare tutta li lista dei contatti :emoji_slight_smile: