• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda ragazzi ma c' è un modo per modificare habbo in modo che lo vedano tutti?

carnales

Utente Medio
Autore del topic
2 Aprile 2009
223
0
Miglior risposta
0
io come voi sono un sempre hacker o per dire meglio mini hacker come si puo modificare la pagina inziale in qui su habbo si fai il login e tutti possano vedere? rispondete :patkill::patkill:

io come voi sono un sempre hacker o per dire meglio mini hacker come si puo modificare la pagina inziale in qui su habbo si fai il login e tutti possano vedere? rispondete :patkill::patkill:

1) Thread inutile
2) Non si può
3) Tu non sei un Hacker o un Mini Hacker
4) Qui nessuno è un Hacker
5) Tu non hai mai visto un vero Hacker

Il mio ruolo sul forum dovrebbe evitare certi commenti ma

ahsuahsuhauhsahuashuaushsuahhuasuhsahusuhasuhauhshuauhsauhsuhaushuahsuhauhsuahushauhsuhaushuahsuhaushuahsuhauhsuahsuhaushuahsuhaushauhsuahushauhsuhaushuahsuauhsuhauhsuhahsuhahusahushuauhshuahusuhaushhaushuahsuahsuhauhsahuashuaushsuahhuasuhsahusuhasuhauhshuauhsauhsuhaushuahsuhauhsuahushauhsuhaushuahsuhaushuahsuhauhsuahsuhaushuahsuhaushauhsuahushauhsuhaushuahsuauhsuhauhsuhahsuhahusahushuauhshuahusuhaushhaushuahsuahsuhauhsahuashuaushsuahhuasuhsahusuhasuhauhshuauhsauhsuhaushuahsuhauhsuahushauhsuhaushuahsuhaushuahsuhauhsuahsuhaushuahsuhaushauhsuahushauhsuhaushuahsuauhsuhauhsuhahsuhahusahushuauhshuahusuhaushhaushu

:bye: Mini hacker buona fortuna -.-

forse per lui gli hacker sono quelli che volano in warrock
quelli che attaccano i siti altrui
quelli che ti sfasciano i pc

(pss occhio a fare certe domande in questo momento un hacker potrebbe fotterti l hard disk XD)

leggi il significato su wikipedia di hacker e vedi che tu non sei ne minihacker ne hacker cmq non esiste un modo

kiudete il topic mi stanno insultando solamente p.s. avevo solo kiesto -.-

ma cosa dici?
1. ormai è risaputo che habbo è a prova di nabbo ::emoji_relieved:
2. tu non sai nemmeno lontanamente cosa significhi hacker
3. tu sei un lamer
4. topic ALTAMENTE inutile.

Intanto qui nessuno è un Hacker o MiniHacker.

Comunque no, a meno chè trovi qualche bug.

questa domanda è come dire "si puo conquistare il mondo"?
poi un "Vero hacker" non pensa a certe cavolate un vero hacker pensa solo ai dati delle banche ecc...

diciamo che è impossibile tranne che tu abbia l'accesso al sito (impossibile) comunque fidati che nessuno di noi è hacker xD

Un Hacker che dice di esserlo non lo è più...

Poi no è che hai chiesto si sapeva già era assodato che era impossibile ..

Non posso spostarla perchè non ho i poteri ma questa va in Habbo Hacking assistenza tecnica.
Forse tu ti riferisci ai fakelogin? Beh in questo caso dovresti dare un'occhiata a questa sezione del forum
Guide e Release Habbo Fake - Sciax2 Forum

Per le prossime volte:
perfavore cerca di scrivere titolo e contenuto del topic in italiano corretto e con un senso compiuto o non potremo aiutarti.

Ultima modifica:
esiste, ma in cs che vedi solo tu, lo puoi trovare tra le mie guide nella mia firna "modificare le pag web in cs ";)

1 avevo chiesto solo 2 ResaRagon ho provato il tuo cripta e vedi solo tu Quando modifichi le pagine. 3 ... in sciax2 non si possono fare + domande?