Regolamento Macrocategoria DEV
Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!
Domandaragazzi ma c' è un modo per modificare habbo in modo che lo vedano tutti?
io come voi sono un sempre hacker o per dire meglio mini hacker come si puo modificare la pagina inziale in qui su habbo si fai il login e tutti possano vedere? rispondete :patkill::patkill:
io come voi sono un sempre hacker o per dire meglio mini hacker come si puo modificare la pagina inziale in qui su habbo si fai il login e tutti possano vedere? rispondete :patkill::patkill:
ma cosa dici?
1. ormai è risaputo che habbo è a prova di nabbo :
2. tu non sai nemmeno lontanamente cosa significhi hacker
3. tu sei un lamer
4. topic ALTAMENTE inutile.
questa domanda è come dire "si puo conquistare il mondo"?
poi un "Vero hacker" non pensa a certe cavolate un vero hacker pensa solo ai dati delle banche ecc...
Non posso spostarla perchè non ho i poteri ma questa va in Habbo Hacking assistenza tecnica.
Forse tu ti riferisci ai fakelogin? Beh in questo caso dovresti dare un'occhiata a questa sezione del forum Guide e Release Habbo Fake - Sciax2 Forum
Per le prossime volte:
perfavore cerca di scrivere titolo e contenuto del topic in italiano corretto e con un senso compiuto o non potremo aiutarti.