Problema Ragazzi mi date un plugin npc non buggato?

simone3443

Utente Normale
Autore del topic
17 Aprile 2010
68
0
Miglior risposta
0
ragazzi mi serve un plugin per gli ncp non buggato, ho scaricato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovvero citizens ma quando scrivo un comando ncp non lo svolge come se non l' avessi mai scritto

mi sapete aiutare :

grazie in anticipo

Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi mi date un plugin npc non buggato?

ragazzi mi serve un plugin per gli ncp non buggato, ho scaricato questo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ovvero citizens ma quando scrivo un comando ncp non lo svolge come se non l' avessi mai scritto

mi sapete aiutare :

grazie in anticipo

Forse richiede vault per funzionare c'è lai?

invece di citizens cosa mi consigli

Dipende da cosa vuoi fare. Se volevi citizen solo per curare le persone e riparagli armi ti consiglio altri plugin se invece volevi citizen solo per avere dei player nel server non so proprio che consigliarti.

Dipende da cosa vuoi fare. Se volevi citizen solo per curare le persone e riparagli armi ti consiglio altri plugin se invece volevi citizen solo per avere dei player nel server non so proprio che consigliarti.

mi serve per fare l'area staff, ovvero sottometto il nome e il ruolo e sopra metto gli ncp chiamati come il membro staff;
ora che ricordo io ho faction (plugin fazioni e safezone) e la f home non si setta se scarico vault come mi hai consigliato prima funziona?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

-mi serve per fare l'area staff, ovvero sottometto il nome e il ruolo e sopra metto gli ncp chiamati come il membro staff;

-ora che ricordo io ho faction (plugin fazioni e safezone) e la f home non si setta se scarico vault come mi hai consigliato prima per citizens, funziona i settaggio della f home?

Ultima modifica:

mi serve per fare l'area staff, ovvero sottometto il nome e il ruolo e sopra metto gli ncp chiamati come il membro staff;
ora che ricordo io ho faction (plugin fazioni e safezone) e la f home non si setta se scarico vault come mi hai consigliato prima funziona?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

-mi serve per fare l'area staff, ovvero sottometto il nome e il ruolo e sopra metto gli ncp chiamati come il membro staff;

-ora che ricordo io ho faction (plugin fazioni e safezone) e la f home non si setta se scarico vault come mi hai consigliato prima per citizens, funziona i settaggio della f home?

Non so se funziona f home prova a mettere vault e dimmi. Comunque non conosco altri plugin come citizen, io pensavo che volevi usare gli npc per curare i player.

Non so se funziona f home prova a mettere vault e dimmi. Comunque non conosco altri plugin come citizen, io pensavo che volevi usare gli npc per curare i player.

xD ho istallato vault la f home non va, (ma vault necessita di configurazioni?), e quando cerco di creare un ncp mi esce questo:
104jo10.png

mi puoi aiutare please?

xD ho istallato vault la f home non va, (ma vault necessita di configurazioni?), e quando cerco di creare un ncp mi esce questo:
104jo10.png

mi puoi aiutare please?

Prova ad aggiornarti java.
Vault non necessita di configurazioni.

Sposto nella sezione adatta.

scusate ma voi sapete solo spostare non potete aiutare? OMG!

Io non riesco a capire come mai ti fa questo problema. Per favore potresti dirmi queste cose?

Versione server.
Versione del tuo minecraft.
Plugin nel server.
Foto della console(server acceso).

Citizens è buggato non funziona aspetta la nuova versione di sicuro lo sistemano :soso:

Io non riesco a capire come mai ti fa questo problema. Per favore potresti dirmi queste cose?

Versione server.
Versione del tuo minecraft.
Plugin nel server.
Foto della console(server acceso).
versione server:1.4.7
versione mio minecraft: 1.4.7
plugin nel server:citizens2
foto della console al momento non posso farla