• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ragazzi mi serve un aiuto veloce per l'installazione dei plugins

Nickname_vietato

Utente bannato
Autore del topic
15 Gennaio 2011
6
0
Miglior risposta
0
ragazzi praticamente quando vado a installare un plugins
mi riporta questo errore
207wdug.jpg

non chiedete di rinstallare mybb
per piacere ho tanti thread
e utenti
mi fa questo errore
quando cerco di installare i plugins come shoutbox xbox live stat non so perchè (fin a ora ho provato solo questi 2)
P.s usa l'ultima versione la 1.6.3
 
Riferimento: Ragazzi mi serve un aiuto veloce per l'installazione dei plugins

Basta che ristali i/il plugin.
 
Riferimento: Ragazzi mi serve un aiuto veloce per l'installazione dei plugins

Forse non sono compatibili con la tua versione.. :emoji_confused:
 
Riferimento: Ragazzi mi serve un aiuto veloce per l'installazione dei plugins

Forse non sono compatibili con la tua versione.. :emoji_confused:

No, se non fossero compatibili darebbero un'altro errore... Hai caricato correttamente tutti i file via FTP? Mi dici quale shoutbox (il nome preciso) non riesci a installare? Ciao.
 
Riferimento: Ragazzi mi serve un aiuto veloce per l'installazione dei plugins

Si dovrebbe cercare nel file quella query e sostituire dove c'è VALUES ('' con VALUES (NULL ... Ma come ha detto Ricky dobbiamo sapere quale shoutbox usi... Se è la spicefuse mi sembra non sia compatibile..

@RickyTheBest Quando un plugin non è compatibile ci sono due possibilità.. Quella più intelligente è che la board ti dice direttamente che non è compatibile e non te lo fa attivare... l'altra possibilità è che dia un'errore durante l'installazione.. Ma non c'è un errore preciso..
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi mi serve un aiuto veloce per l'installazione dei plugins

Si dovrebbe cercare nel file quella query e sostituire dove c'è VALUES ('' con VALUES (NULL ... Ma come ha detto Ricky dobbiamo sapere quale shoutbox usi... Se è la spicefuse mi sembra non sia compatibile..

Bhè, allora ipotizzando che sia la spicefuse, ti posto una guida su un'altra shoutbox: http://www.sciax2.it/forum/guide-release/installazione-myshoutbox-149267.html
:bye: