Problema Ragazzi, nel mio retro il client funziona solo dopo aver cliccato miliardi di volte su...

michele1835

Utente Normale
Autore del topic
12 Settembre 2010
51
0
Miglior risposta
0
su entra oppure facendo prima sbug(tantissime volte) e poi entrare,se sei fortunato dopo una 21 di volte si connette ed entri nella tua stanza ecc.... Cambiando page-client(sempre tra quelli funzionanti) spagnoli e italiano mi accorgo che sono funzionanti e ottimi ,infatti funzionano!!!Ma mi continuo a chiedere perchè per entrare nel client devo fare tnt volte entraaa!!!Grazie tante in anticipo
PS: il mio server è rDp v63 ,anche se cambio il server il problema continua a esistere.
Se volete controllare voi stessi andate sulla rete hamachi: mikihotels non ho password
il link è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi, nel mio retro il client funziona solo dopo aver cliccato miliardi di

Di sicuro avranno bloccato i DCR di quel client che stavi usando e quindi non partiva più oppure partiva alcune volte. Spero di esserti stato d'aiuto ;)

Riferimento: Ragazzi, nel mio retro il client funziona solo dopo aver cliccato miliardi di

ho dcr privati, più precisamente sta scritto r63.2 quando lo scaricato da qst forum, e stava anche un'altra cartella chiamata client e page-client(un rar).
cmq credo che se i dcr funzionano(anche se con difficoltà) non penso siano stati bloccati

Ma ti sei connesso alla mia rete hamachi?!!!!! è ovvio che nn funge se nn hai hamachi o nn sei nella mia rete,infatti per adesso non ci sei

No, sicuramente sono bloccati ne sono certo al 100%. Cercane altri. E vedrai che funzionerà tutto perfettamente.

Allora,me li potresti trovare?Perchè di questi tempi non ne girano molti,comunque il mio retro in se per se(intendo mettendo da parte il client)ti funziona Dorje?