• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Ragazzi o bisogno di aiuto mi senve un sistema di sicurezza per il mio pc

diabloo

Nuovo utente
Autore del topic
26 Novembre 2011
29
0
Miglior risposta
0
gentilissimi ovrei un problema mi bisognerebbe un sistema di protezione dell mio pc di protezione dico nel senso che chiunque provi ad entrare nel mio pc viene bloccato se qualcuno potrebbe aiutarmi grazie a tutti :S
 
Riferimento: Ragazzi o bisogno di aiuto mi senve un sistema di sicurezza per il mio pc

gentilissimi ovrei un problema mi bisognerebbe un sistema di protezione dell mio pc di protezione dico nel senso che chiunque provi ad entrare nel mio pc viene bloccato se qualcuno potrebbe aiutarmi grazie a tutti :S

Basta che hai le porte bloccate non ti entrano.
 
Riferimento: Ragazzi o bisogno di aiuto mi senve un sistema di sicurezza per il mio pc

ok ti ringrazio ma come si fa a bloccare tutte le porte?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
ok ti ringrazio ma come si fa a bloccare tutte le porte? protesti aiutarmi:S
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ragazzi o bisogno di aiuto mi senve un sistema di sicurezza per il mio pc

Ti basta usare un Firewall.

Sposto in Sicurezza informatica.

PS: Cerca di scrivere in Italiano ;)
 
Riferimento: Ragazzi o bisogno di aiuto mi senve un sistema di sicurezza per il mio pc

Un pc sicuro è un pc spento, e con la spina staccata.

Hai ottenuto le giuste risposte, rinomino.