Domanda ragazzi per giocare...

scaiter

Utente Medio
Autore del topic
13 Giugno 2009
240
0
Miglior risposta
0
Ragazzi vorrei sapere se con questi requisiti potrei avere queste cose nel pc...
allora ragazzi di quante volte lo scritto ormai lo sapete...mi sto compreando il computerino nuovo...anche se nn e il massimo meglio di quello che ho...
allora volevo sapere quando ci sono dei programmi che anno questi requisiti
"3ghz"<---senza dual core....io ad esempio ho un 2,3ghz dual core quindi dovrebbe funzionare?e poi quanti giochi riesco a tenere con 2 gb di ram perche o saputo che se nn apro i giochi occupano lo stesso ram e vero? ed e questo quello che mi preoccupa,alla fine la scheda video e di 512mb e nn credo che mi dia problemi...ormai tutti i giochi richiedono dei requisiti pazzeschi e con un 521mb di ram nn credo che li poxo tenere xD astento tengo cross fire ut e css xD xmq vorrei sapere queste risposte pls mi servono!!

geforce qualc'asa del genere sinceramente il modello e uno degl'iltimi e mi e costata 59,99 euro in offerta....nn so il modello perchè lo scatolo lo ha mio padre con tutto il pc me lo da al mio compli xD sto solo aspettando!!

Comunque visto che il tuo pc è simile al mio i giochi quelli grandi ti andranno a scatti...consiglio di non comprarteli

quelli grande come?io sono abbituato a giocare anche alla 640x500 xD quin di penso che nn ci sara problema e io sinceramente o intenzione di metterci ut2004-2007 combat arms worcraft III-frozen trhone e counter strike a scordavo cod 4 xD

Grandi intendo giochi quelli che si comprano e che occupano tanto e esigono una scheda di memoria alta (come per esempio COD 4) ::emoji_relieved:si:

come cod4 :epilec: aspe e se io lo metto alla 800x600 apposto della 1024 o della 1280?? nn gira bene? non mi dire metto tutto al minimoooooo metto tutto basso!! e poi a me nn portatile cod 4 andava bene xD quindi penso che se metto tutto al minimo qualcosa la riesco a fare xD

io ho un pc simile al tuo e vado appostissimo con tutti i giochi

grz tarta sei un grande cmq sto computer sarà sempre conneso a sciax xD e penso di farci un retro di gunz