Problema Ragazzi probelma con inglese...

michell

Utente bannato
Autore del topic
10 Febbraio 2009
336
0
Miglior risposta
0
la mia prof deve interrogare tutta la classe xkè tutto l'anno non è venuta ora se qualcuno mi puo dare il programma di 2 superiore (sto all alberghiero) xD ve ne sarei grato grazie mille aspetto vostre risposte

Riferimento: Ragazzi probelma con inglese...

Ma scusa nessuno è venuto a fare supplenza durante l'assenza della tua professoressa? perchè se non avete fatto niente su che cosa vi interroga ._.

no niente mo vuole tutto il programma se non glielo porta ci boccia a tutti :emoji_slight_frown:

Ma è stupida sta prof -.- E poi dovrebbero tipo Licenziarla perchè c'è un tot di ore che i prof non possono superare :emoji_smiley: Quindi credo che la tua classe debba mandare una lettera al Preside con le spiegazioni! Buona fortuna xD

@michell : Dubito sia stata assente per un anno intero senza un sostituto...

Ad ogni modo,se così fosse,anche se ne dubito,potete benissimo protestare dal preside poichè è inammissibile verificare su cose che non sono state trattate/spiegate.Dalla vostra,come prova,avete il registro sul quale solitamente vengono appuntati gli argomenti trattati giorno per giorno...

cmq volete sapere come è andata? in pratica gli ho detto tutto e lei mi ha fatto te le regole le sai non le sai fare sottoforma di esempio e mi ha guardato ridendo dicendomi ci vediamo a luglio? non so che pensare