Ragazzi problemino con la mia ragazza

sem

Utente Medio
Autore del topic
26 Febbraio 2008
249
0
Miglior risposta
0
Ragazzi mi kiedevo se mi sapreste dare qualche consiglio...diciamo ke in questi giorni nn sto tanto bene xke con la mia ragazza nn ci vediamo gia da 2 settimane xke x colpa delle vacanze natalizie nn posso prendere l autobus di nascosto ai miei genitori come ho sempre fatto e salire a modica...un altro paese vicino al mio...
io e la mia raga stiamo due mesi in sieme e tutto va bene ma ultimamente un mio amiko (migliore amiko) mi ha messo nella testa ke la mia raga sekondo lui a un altro e mi tradisce e mi sta prendendo x il culo ma nei mex mi dice ke mi ama davvero e quando litighiamo ci sta male e si mette a piangere ma nn so davvero ke fare cioe se e vero ke mi prende x il culo la mollo all istante...poco minuti fa ricevo la telefonata dal mio amiko e mi ha detto ke l ha vista guardare altri maski e gli ha sorriso in faccia agli altri ragazzi...io nn vorrei contin uare a farmi prendere x il culo ancora se e vero ke nn mi ama piu e vorrei esserne certo x almeno lasciarla x un giusto motivo...ma nn so come assicurarmi... :pianto:

Riferimento: Ragazzi problemino con la mia ragazza

Tralasciando il fatto che se rivedo un post così manco rispondo più, tanto ci ho messo a decifrare il tutto tra K e orrori vari..

e mi ha detto ke l ha vista guardare altri maski e gli ha sorriso in faccia agli altri ragazzi...

Non saprei che dire, siamo nel 2011 e ancora mi tocca leggere certe cose che forse andrebbero bene in qualche paese islamico.

Sei entrato in crisi spirituale perchè la tua ragazza GUARDA le altre persone, e perchè SORRIDE? Fammi capire, vorresti fargli indossare il burka così nessuno potrà più guardarla, lei non potrà più sorridere e vissero per sempre felici e contenti?

Ma andiamo, devi porti la domanda soltanto se ti arrivano notizie che è uscita insieme ad un altro ragazzo, che si sono baciati o qualcosa di abbastanza grave.. mica perchè li ha guardati o gli avrà detto ciao ._.
E poi vivi in funzione di cosa ti dicono gli amici? E cavolo, prendi sto autobus, vai a trovarla, parlale chiaro e tondo e risolvi le questioni come un vero uomo ._.

Allora... tu ti fidi del tuo amico? o della tua ragazza?
se non sei sicuro ke til tuo amico di abbia detto la verità riguardo a lei .. domandalo a lei no?
e xk di dovrebbe portare x culo?

Come dice Abe siamo nel 2011 e si assumono ancora questi comportamenti infantili? Ma quanti anni hai? Se credi più al tuo amico, lascia la tua ragazza (NON LO FARE). Chiarisci con lei, potrebbe darsi che il tuo "amico" non sia proprio tuo amico e che voglia separarvi per fare un banale dispetto..

RAGAZZI SCUSATE X IL TOPIC INUTILE MA I MIEI DUBBI SONO SPARITI xD OGGI E TUTTA LA GIORNATA KE STO CON LEI E NN E AFFATTO STRANA SONO GLI AMICI KE LE SPARANO AVVOLTE!!!! SCUSATEEE TUTTO RISOLTOO!

Dio onnipotente, fai che il tuo potere, possa arrivare nella scrittura (ormai uccisa) italiana

RAGAZZI SCUSATE X IL TOPIC INUTILE MA I MIEI DUBBI SONO SPARITI xD OGGI E TUTTA LA GIORNATA KE STO CON LEI E NN E AFFATTO STRANA SONO GLI AMICI KE LE SPARANO AVVOLTE!!!! SCUSATEEE TUTTO RISOLTOO!

Non posso che esserne contento.. rinomino.
Zingarelli.jpg

Segnalo per la chiusura del Topic dato che è risolto :emoji_smiley:

Anche se è problema risolto ti volevo dire una cosa ... io mi informerei di piu :emoji_smiley: