Problema Ragazzi ProtoType per PC non si vede -.-"

kialn2o

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Gennaio 2010
519
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti dello Sciax2 Forum non so perchè ma : Ho installato correttamente Prototype per PC inserito la Crack e quando apro il file.exe ( Prototype(TM).exe ) mi da la lista delle cose da fare tra cui : "Gioca" "Rimuovi" "Extra" e altre cose varie... ma quando clicco il tasto "Gioca" mi compare lo schermo nero e si sente solo l'audio .... O_O qualcuno può aiutarmi ?? Al + presto plz !! do +1 !!!

Riferimento: Ragazzi ProtoType per PC non si vede -.-"

Prova ad aggiornare i driver della scheda video.

Ma ti è mai passato per la mente che se i giochi li vendono c'è un motivo? E' illegale il download dei giochi senza licenza d'uso segnalo

Prova ad aggiornare i driver della scheda video.

e come faccio ? risp plz
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ma ti è mai passato per la mente che se i giochi li vendono c'è un motivo? E' illegale il download dei giochi senza licenza d'uso segnalo

-.-" segnala pure se hanno fatto questi tipi di sezione... e poi anche se illegale tutto quello che si scarica è illegale -.-"

Ultima modifica:

Puo anche essere un problema di crack.... Devi dirci il nome della tua scheda video altrimenti non possiamo aiutarti
PS: parlare di crack è illegale...
Un altra considerazione.... tutto quello che scarichi dalla rete non è illegale... basta pensare a programmi tipo OpenOffice che sono gratuiti e simili.... se tu scarichi un materiale protetto da copyright e che dovresti pagare....beh li è illegale
PSS: può aver usato la crack per non inserire sempre il cd ^^

Anche a me e capitato in un gioco tipo The Sims 3 e ho dovuto aggiornare i driver della mia scheda video il procedimento e così:
Start--> Pannello di controllo--> Sistema--> Hardware--> Gestione periferiche, nel menù ad albero cerca il nome della periferica, clic destro--> Aggiorna driver--> Si, solo in questa occasione--> Installa il software automaticamente--> Avanti, in questo modo verrà effettuata una ricerca in automatico, ma ricorda che devi essere connesso ad internet.

Anche a me e capitato in un gioco tipo The Sims 3 e ho dovuto aggiornare i driver della mia scheda video il procedimento e così:
Start--> Pannello di controllo--> Sistema--> Hardware--> Gestione periferiche, nel menù ad albero cerca il nome della periferica, clic destro--> Aggiorna driver--> Si, solo in questa occasione--> Installa il software automaticamente--> Avanti, in questo modo verrà effettuata una ricerca in automatico, ma ricorda che devi essere connesso ad internet.

Bhe... grazie ma quando faccio "Pannello di controllo" non c'è scritto sistema... ho Windows Ice XP non credo che sia come la vista...
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Aspettate ho trovato !! quando vado su gestione Periferiche cosa devo fare ?? ho cercato il nome della periferica ( La emulo con Deamon Tools Lite ) e mi dice k è nella periferica F ma fra la lista non c'è !!! altri aiuti ?? mi serve mi piace trpp ProtoType

Ultima modifica: