Volevo raccontarvi la mia storia di Sciax2: Un giorno casualmente ben 3 anni fa un mio amico mi disse che esistevano script per habbo alla v9 allora io gli cercai e trovai magicamente Sciax2 vi ho seguito per 2 anni ma sl dopo questi anni decisi di registrarmi subito essendo un nabbetto incontra il mio amico preferito -Alessio- che mi insegno tutto di sciax2 poi dopo 2 mesi mi insegnai il linguaggio html sapevo creare dei retro v18 cosi diventando un retroservista esperto.Poi conobbi il nostro Frappè che mi voleva bannare perchè a solito mio facevo post inutili xD poi ci fu Gig94 adesso conosciuto come Gig che volevamo creare un retro insieme ma senza successo dovendo utilizzare Hamachi.Poi pian piano mi feci conoscere dal forum come Retroservista Centro aiuti sapevo risolvere ogni tipo di problema. Ma Un giorno una persona mi fece troppa concorrenza Il cosi detto "Valerio" il suo hotel era fantastico io aggiungevo furni e lui era sempre piu avanti allora un giorno decisi di mollare e dedicarmi all'hacking...conobbi molte cose cosicche adesso sono al 9° esema della patente europea.-Alessio-,Gig94 Frappe e soprattutto Tutto lo Sciax2 vi devo lasciare tornero un giorno per vedere come starete ma so che molti non si ricorderanno di me addiocry