ragazzi volevo creare un retro server ma......

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

grande-matto-G

Utente Normale
Autore del topic
22 Aprile 2008
78
42
Miglior risposta
0
salve intanto sono 2 anni che cercavo di entrare ma nn mi faceva entrare, cmq ora che sono entrato vi stavo dicendo che io ho un problema che la debbo v3.5 mi dà errore. cerco di creare il mio hotel ma quando metto la porta il nome dell' hotel scompare ed si chiude ho letto tutte le giude x nn farlo chiudere ma mi si chiude lo stesso help se poi mi spiegate come funziona questo forum ve nè ringrazio mille grazie se ho sbagliato qual cosa scusatemi come vi ripeto sono nuovo

Ultima modifica da un moderatore:
salve intanto sono 2 anni che cercavo di entrare ma nn mi faceva entrare, cmq ora che sono entrato vi stavo dicendo che io ho un problema che la debbo v3.5 mi dà errore. cerco di creare il mio hotel ma quando metto la porta il nome dell' hotel scompare ed si chiude ho letto tutte le giude x nn farlo chiudere ma mi si chiude lo stesso help se poi mi spiegate come funziona questo forum ve nè ringrazio mille grazie se ho sbagliato qual cosa scusatemi come vi ripeto sono nuovo

:emoji_relieved: Prova a cambiare server forse risolvi.. :emoji_relieved:

La porta la lasci 1232 nel loader setti tutti campi dell'ip e metti la porta 1232 e il server ci clicchi sopra e lo lasci aperto senza cambiare niiente

con debbo v3.5 devi mettere il nome dell' hotel ed la porta x far partire l' hotel ma nn và mi si chiude

aumenta pure a me la reputazione visto che ci sei xd cmq la debbo v3.5 non e molto buona ti consiglio lo skiwolker server v2 revisione 1 lo trovi su versioni e relase

EDIT= COMUNQUE prova a seguire questa guida e la guida che ho rpovato io tempo fa per il mio primop retro :emoji_slight_smile: --> http://www.sciax2.it/forum/showthread.php?t=5296 :bravo:

Si chiude anche a me ma poi vai nel sito del tuo retro,se hai usato altervista e riapri debbo e il retro andrà

il setting vuoi valerio? cmq se lo vuoi tieni
[server]
port=1232
connection_limit=1
lang=IT
packetlog=Y
chatlog=Y
savechatlog=Y
foreground=Y
bbownerandplayer=Mirkan
bbname=DebboProject
windowstate=OPEN
ipscan=0
update=3.2
auto_close=0,22,19,0
auto_close_message=1,hgjgfjfgjfgj
bbplayer2=22kakà
agree=yes
max_ip=50
max_online=50
ipcheck=1
registration=1
[config]
welcome_message=0,Currently fixed:\r- Modify rooms (Change category etc)\r- Delete furni (By Myrax)\r- Habbo exchange (By Myrax)\r- Crocodiles\r\rTHX TO DDAFYDD FOR THE V13 CATALOGUE!
bobba_filter=1
console=1
infobus_layout=ch
theater_layout=theater
cafe_layout=icecafe
studio_layout=tv_studio
maxguestroomsinlist=25
maxfavouriterooms=25
maxroomsperuser=25
maxrollersinroom=20
maxpetsinroom=2
replacement=bobba
maxfriends=100
hotel_name=pusherhote
cata_all=0
wizard_done=1
diving=1
[HC]
present1=;club_sofa
present2=;aqua_chair;aqua_chair;aqua_chair;aqua_chair;aqua_table
present3=;mocchamaster
present4=;edicehc
present5=;hcamme
present6=;doorD
present7=;hcsohva
present8=;hc_lmp
present9=;hc_tbl
present10=;hc_chr
present11=;hc_dsk
hcbadge=;HC1
hcbadge2=;HC2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.