• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ragazzi vorrei mettere il player in un mio fansite

paolett

Utente Medio
Autore del topic
15 Settembre 2009
187
43
Miglior risposta
0
Ciao a tutti io vorrei mettere il mio player di listen2myradio.com in un mio fansite habbo soltanto che come faccio a mettere solo il player nel mio sito! che appena mi connetto in radio mi va la musica io o trovato da qualche parte ma nn so se va bene questo:

<object
classid=CLSID:22d6f312-b0f6-11d0-94ab-0080c74c7e95
codebase=http://activex.microsoft.com/activex/controls/mplayer/en/nsmp2inf.cab#Version=5,1,52,701
type=application/x-oleobject align="absbottom"
standby="Loading Microsoft Windows Media Player components..." id=mediaPlayer style="FLOAT: center; WIDTH: 280px; HEIGHT: 28px" width="286" height="225">
<param name="SendOpenStateChangeEvents" value="true">
<param name="fileName" value="VOSTROIP:PORTA">
<param name="animationatStart" value="false">
<param name="transparentatStart" value="true">
<param name="autoStart" value="true">
<param name="showControls" value="true">
<param name="AudioStream" value="true">
<param name="ShowAudioControls" value="true">
<param name="ShowDisplay " value="false">
<embed src="true" autostart="true" align="absbottom" sendopenstatechangeevents="true" filename="VOSTROIP:PORTA" animationatstart="false" transparentatstart="true" showcontrols="true" audiostream="true" showaudiocontrols="true"></embed>
</object>

allora io volevo sapere se e questo dove ce scritto porta ip ecc cosa devo mettere che nel radio detalis devo mettere questo your server ip: OPPURE QUESTO? : your server port : SPIEGATEMI PER FAVORE GRZ !

Molto semplicemente dove c'è scritto vostroip+porta devi mettere al posto di ip l'ip del server(da dove trasmetti il segnale radio),e dove c'è porta metti 8000 che è quella di default