andre12340

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Ottobre 2009
584
19
Miglior risposta
0
ragazzi ho provato 5 guide x crearli ma neanche una funziona ovvero una funzionava ma uscivano npc babbi ma dico io sa qualc1 una guida seria e funzionante
 
no solo un npc dove posso mettere nuovi item



xo ne devo creare una 10 xke sono molti i nuovi item
 
Ultima modifica:
-.------ pescatoreeee e gia occupatooo mi servono nuovii
eppoi pesk nn ha spazio come dieci merkanti quindi dv crearli
 
cristooooo ci sono gia le pettinature ed pda mamma miaaa mene servono altriiii oddio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
cristooooo ci sono gia le pettinature ed pda mamma miaaa mene servono altriiii oddio

sentiiii tu sai qualc e da sta mattina che cerko invece nn c e neanche su cheat forge ma che .cmq sei di torino anch io quindi se nn fai bravo vengo li e ti scannooo
 
Ultima modifica:
Ultima modifica:
cristooooo ci sono gia le pettinature ed pda mamma miaaa mene servono altriiii oddio
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


sentiiii tu sai qualc e da sta mattina che cerko invece nn c e neanche su cheat forge ma che .cmq sei di torino anch io quindi se nn fai bravo vengo li e ti scannooo

Infraziono. Vedi di calmarti e moderare quei termini se non vuoi rischiare un ban diretto.
 
andre12340 stai calmino, cmq soulking se ha detto che sono tt pieni non devi dire pescatore o insegnanti dottrina.

hai provato a rifare tutto, lo so che è un pò una cosa drastica ma se non funziona normalmente (a meno che non sei capace te) è l'unica soluzione.... però mi sembra strano che hai bisogno di farne altri, di solito ci stanno tt perfettamente, a meno che non hai implementato tt le cose nuove
 
andre12340 stai calmino, cmq soulking se ha detto che sono tt pieni non devi dire pescatore o insegnanti dottrina.

hai provato a rifare tutto, lo so che è un pò una cosa drastica ma se non funziona normalmente (a meno che non sei capace te) è l'unica soluzione.... però mi sembra strano che hai bisogno di farne altri, di solito ci stanno tt perfettamente, a meno che non hai implementato tt le cose nuove

appunto ho implementato cose nuove e cmq cioe crearli si creano xo se io tipo faccio 20095 no metto tutte le cose riavvio dopo lo klikko ma al posto dei item ci sta scritto vuoi viagiARE E MI PORTA IN ATLANTE
 
ce la guida nella mia firma nn serve ek ti vado a dare link basta guardare la mia firma li spero ti possa essere utile =)
Acrux is Powa ...