Info Ragazzina arrestata per aver disegnato sul banco

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
scarabocchiare-sul-banco-pu%C3%B2-avere-conseguenze-molto-serie.jpg

" Non disegnate sui banchi! ". Quante volte abbiamo sentito questa espressione dalle nostre maestre o professori, ma mai ci saremmo immaginati di finire in manette per un semplice scarabocchio fatto durante una lezione particolarmente noiosa.

Eppure è successo in America , dove la dodicenne Alexa Gonzales è stata ammanettata con l'accusa di aver scritto su un banco una frase riferita alle sue due migliori amiche.

La scuola è di tutti e come tale bisogna tutelare gli strumenti che ci mette a disposizione senza fare atti di vandalismo, anche se questa volta una piccola frase è costata tanto alla piccola Alexa che è rimasta traumatizzata dall'intervento delle forze dell'ordine.
 
scarabocchiare-sul-banco-pu%C3%B2-avere-conseguenze-molto-serie.jpg

" Non disegnate sui banchi! ". Quante volte abbiamo sentito questa espressione dalle nostre maestre o professori, ma mai ci saremmo immaginati di finire in manette per un semplice scarabocchio fatto durante una lezione particolarmente noiosa.

Eppure è successo in America , dove la dodicenne Alexa Gonzales è stata ammanettata con l'accusa di aver scritto su un banco una frase riferita alle sue due migliori amiche.

La scuola è di tutti e come tale bisogna tutelare gli strumenti che ci mette a disposizione senza fare atti di vandalismo, anche se questa volta una piccola frase è costata tanto alla piccola Alexa che è rimasta traumatizzata dall'intervento delle forze dell'ordine.

All'estero sono più severi...
Ma era eccessivo chiamare la polizia e farla arrestare! :ahah:

Per me l'hanno fatto apposta per metterle paura. :sisi::
 
All'estero sono più severi...
Ma era eccessivo chiamare la polizia e farla arrestare! :ahah:

Per me l'hanno fatto apposta per metterle paura. :sisi::

E' una cosa esageratissima, la povera ragazza è rimasta traumatizzata e credo che questa situazione la porterà ad avere problemi in futuro..
 
Vedrò di non scrivere più sul banco, non voglio essere arrestato.
Comunque è veramente esagerato essere arrestati per una cosa del genere, avrebbero potuto magari darli la multa ma non arrestarla.
 
Scandaloso che solo una ragazza venga arrestata per queste cose... Dovrebbero arrestare tutti ora
 
Qua da noi le scuole sono uno schifo e piene di disegni su muri banchi e pavimenti (vergognoso).
All'estero arrestano. Non c'è una via di mezzo? :deserto:
 
Qua da noi le scuole sono uno schifo e piene di disegni su muri banchi e pavimenti (vergognoso).
All'estero arrestano. Non c'è una via di mezzo? :deserto:

Beh, quando andavo alle medie sono stato sospeso per aver scritto i muri della classe e in più ho dovuto pitturarla tutta :emoji_relieved:
 
hahahahahahaha allora io dovrei avere l'ergastolo a quest'ora se così fosse anche in Italia, la mia prof non c'è una lezione che non mi ricorda che non devo scrivere sul banco :gururun:
 
Ma a che livelli siamo arrivati? Arrestare una povera ragazza perchè scrive sui banchi ... Tanto poi sarebbero passate le bidelle e avrebbero pulito ( sono pagate per quello ) non come in italia che puliscono ogni morte di papa....

Povera ragazza, sicuramente avrà problemi psicologici in futuro... sicuro!
 
Si di sicuro è una esagerazione, la ragazza andava punita, ma non arrestata! Probabile che risiedeva in una scuola fortemente religiosa e ha scritto un qualcosa su quel banco che li ha offesi gravemente.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk Pro
 
Io avrei preso la sedia...
Per fare cosa scusa? O.o

Ma a che livelli siamo arrivati? Arrestare una povera ragazza perchè scrive sui banchi ... Tanto poi sarebbero passate le bidelle e avrebbero pulito ( sono pagate per quello ) non come in italia che puliscono ogni morte di papa....

Povera ragazza, sicuramente avrà problemi psicologici in futuro... sicuro!
Va beh guarda #Gabbo quella pure è una dittatura mascherata dal nome di democrazia presidenziale -.-
 
Ultima modifica:
Beh, quando andavo alle medie sono stato sospeso per aver scritto i muri della classe e in più ho dovuto pitturarla tutta :emoji_relieved:

Questo dovrebbe essere ovvio..
Secondo me e esagerato essere arrestato per una cosa del genere.

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
 
Perfetto cosi.
Bisogna avere il rispetto per di ciò che è pubblico, mai danneggiare o rovinare ciò che è di tutti, bisogna tuterarle e trattare ancora meglio delle cose proprie, è questo il senso di civiltà e democrazia.

In Italia la proprietà pubblica viene tradotta come cio che non è di nessuno, e.non di tutti come gli altri stati, che schifo, ignoranza ai massimi livelli e i commenti che leggo affermano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Perfetto cosi.
Bisogna avere il rispetto per di ciò che è pubblico, mai danneggiare o rovinare ciò che è di tutti, bisogna tuterarle e trattare ancora meglio delle cose proprie, è questo il senso di civiltà e democrazia.

In Italia la proprietà pubblica viene tradotta come cio che non è di nessuno, e.non di tutti come gli altri stati, che schifo, ignoranza ai massimi livelli e i commenti che leggo affermano.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Si ma l'arresto a norma di legge è un pò esagerado, è una ragazzina da educare non una criminale da processare -.-
Sul fatto che in Italia la proprietà pubblica viene tradotta come ciò che non è di nessuno individualmente parlando, ti do ragione e questo non va bene perchè poi ritorniamo al fatto che ci lamentiamo che l'Italia fa schifo, ma dobbiamo dire anche un'altra cosa: NOSTRA COLPA, NOSTRA COLPA, NOSTRA GRANDISSIMA COLPA OLTRE CHE DEI POLITICI :repuni:


Sedia elettrica

Tu sei pazzo :banana3:
 
Sinceramente non penso che sia giusto o meno, penso che la colpa vada sopratutto ai genitori. Perché? L'educazione in primis deve essere insegnata dai propri genitori, se questa viene a mancare vale a dire che non si svolge il corretto ruolo di genitore...
Poi reazione esagerata o meno quella a pagarne le conseguenze è la bambina, che non avendo ricevuto una buona educazione, è stata punita in questo modo.