Richiesta RAgazzo aiutatemi col download sharecah...trovato nuovo nxcash generator guardate !!!!!!!!

costaxxx

Nuovo utente
Autore del topic
28 Luglio 2010
11
0
Miglior risposta
0
trovato nuovo nx cash generator.....sicuramente funziona....guardate i commenti del video___tuttti ringaraziano----- qualcuno ci aiuta a scaricarlo e metterlo su mediafire-....daaaaii il video
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sconsiglio Di scaricarlo.. Possibilmente Non è niente di buono...

ragazzi...nn cercate più nx hack nn li troverete mai io tante volte ho perso dei giorni a cercare nx hack ma l'altro giorno sono andato a mettermi nx 10 euro... ho comperato qlche arma e la nexon non è che ti fa comperare le arme come con i gp ma te le invia all'inbox...x me loro prima guardano se hanno ricevuto i soldi...quindi secondo me è impossibile che ci sia nx hackl.....NN CERCATE PIù NX HACK è IMPOSSIBILE SECONDO ME.... se proprio c'è allora è un NX CASH HACK..................................................

Ma nn vedi k è un facke?
xD ...:emoji_relieved: Questi giovani di oggi ...xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Nessuno vi da niente gratis. Virus/Keylogger ;)

Bravo ..quoto..xD .ti aspetti k la neox nn co guadagni nnt?

Non sono uno che ci crede sempre a sti fake ma i commenti sono rassicuranti.xD se qualkuno lo scarica e lo uppasa su mediafre..fa un favore a tutto il mondo XD
[video=youtube;JQNzUtT0IGw]http://www.youtube.com/watch?v=JQNzUtT0IGw&feature=related[/video]

Ultima modifica:
rgazzi mettetevi l'anima in pace... gli nx generator nn esistono!!! io ho trovato 60 malware anke se ringraziavano|!!! rassegnatevi :emoji_slight_smile: