O
OMG3KY
Guest
Autore del topic
![]()
Cento. Lo ha visto rivesto a terra un abitante di via Galvanni. Erano circa le 8.30 di questa mattina quando è partita la chiamata verso il 112 e l’ambulanza. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cento. In un cortile c’era il corpo di un giovane, riverso a terra in una pozza di sangue.
Sulla schiena segni evidenti di accoltellamento. Sarà il medico legale a dover stabilire l’ora del decesso. Morte che a quanto pare sarebbe da attribuire a un omicidio. La vittima addosso non avva documenti e gli inquirenti satnno ancora cercandi di risalire alla sua identità.
Sul posto gli uomini del capitano Virgillo stanno attendendo l’arrivo del pm di turno. Anche il colonnello Labianco si è recato personalmente a Cento.
Questa è la notizia riportata sul giornale locale del mio paese, tutto questo mi fa davvero senso perchè io abito a 20m :shock: stamattina quando ho letto la notizia sono sceso subito, c'era la polizia scientifica che riprendeva il luogo con le telecamere ed era tutto recintato, inoltre per terra era tutto segnato con i cartellini numerati (tutto come nei film). Non mi era mai successo di provare una sensazione così forte e strana, però è segno come il crimine si sta portando anche in cittadine più piccole. Non oso immaginare se ieri notte tornando a casa assistivo alla scena...