Info Ragazzo trovato ucciso in un cortile

O

OMG3KY

Guest
Autore del topic
admin-ajax.php_27.jpg

Cento. Lo ha visto rivesto a terra un abitante di via Galvanni. Erano circa le 8.30 di questa mattina quando è partita la chiamata verso il 112 e l’ambulanza. Sul posto sono arrivati i carabinieri della Compagnia di Cento. In un cortile c’era il corpo di un giovane, riverso a terra in una pozza di sangue.

Sulla schiena segni evidenti di accoltellamento. Sarà il medico legale a dover stabilire l’ora del decesso. Morte che a quanto pare sarebbe da attribuire a un omicidio. La vittima addosso non avva documenti e gli inquirenti satnno ancora cercandi di risalire alla sua identità.

Sul posto gli uomini del capitano Virgillo stanno attendendo l’arrivo del pm di turno. Anche il colonnello Labianco si è recato personalmente a Cento.

Questa è la notizia riportata sul giornale locale del mio paese, tutto questo mi fa davvero senso perchè io abito a 20m :shock: stamattina quando ho letto la notizia sono sceso subito, c'era la polizia scientifica che riprendeva il luogo con le telecamere ed era tutto recintato, inoltre per terra era tutto segnato con i cartellini numerati (tutto come nei film). Non mi era mai successo di provare una sensazione così forte e strana, però è segno come il crimine si sta portando anche in cittadine più piccole. Non oso immaginare se ieri notte tornando a casa assistivo alla scena...

Riferimento: Ragazzo trovato ucciso in un cortile

Anche a me è successo, più di una volta.
Si comunque è una cosa che farebbe senso a tutti penso, anche una certa paura.

Assistere sarebbe stato tremendo, poi avresti rischiato anche la tua vita... sei stato fortunato!

A soli 20 m? Wow.. bhe di sicuro se ne parlerà..
se ti fossi imbattuto nel momento chiave dell' "omicidio" , a quest'ora potevi anche non essere qui a scrivere questo topic.

deve essere stato terribile!!!!!

Non vabbè non mi reputo fortunato, in quella via non ci passo quasi mai però sono pensieri che ti passano per la testa quando accaduti del genere succedono così vicini a te, i tuoi amici ecc... Se qualcuno ieri ha guardato Studio aperto è stata l'ultima notizia che hanno dato, non c'era il servizio proprio perchè era una notizia all'ultimo minuto, comunque questa è la notizia delle verità di ansa.it:

FERRARA - Lo ha ucciso dopo la serata trascorsa insieme, e nella notte ha confessato: a uccidere Marco Paltrinieri, camionista di 46 anni, incensurato, e' stato F.F., 39enne centese, suo amico. E dalla prima ricostruzione l'omicidio sarebbe avvenuto senza un movente preciso, ma per banalissimi motivi con la complicita' dell'ubriachezza.I carabinieri di Cento del Nucleo Investigativo lo hanno interrogato a lungo nella tarda serata di ieri e davanti allo stesso pm Di Benedetto l'uomo ha poi confessato.

Dell'arma del delitto, un coltellaccio, ha detto di non ricordare nemmeno dove averla presa ne' tantomeno dove l'ha buttata. Si e' risolto, cosi', in meno di 14 ore, l'omicidio avvenuto nel corso della notte di domenica in via Galvani a Cento, sotto casa della vittima, dopo una grigliata passata tra amici. L'omicida reo confesso, amico di Paltrinieri e incensurato, e' ora sottoposto a misura di fermo di polizia giudiziaria emesso dallo stesso pm Di Benedetto che ha coordinato l'indagine fin dai primi momenti: l'uomo si trova in carcere a Ferrara in attesa della convalida del fermo da parte del gip.

Ultima modifica da un moderatore: