[Ragnarok] Server Privati

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Allora, semplicemente posto il link di uno dei siti dove i server gratuiti di ragnarok vengono classificati, descritti, esplicati ecc.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

per giocare vi servono i client coreani , sono RAG e SAK (Ragnarok e Sakray) che vengono continuamente aggiornati, e la stragrande maggioranza dei server li richiede all'ultima versione, una volta scaricati quelli (li trovate su tutti i siti dei server, io non ve li linko perché dovrei riaggiornarli ogni volta Tongue) vi basta prendere gli auto-patcher e il gioco é fatto!
I server si differeziano sia per nuove quest, che per PNG o classi particolari, ma soprattutto per i rates, server low rates hanno tipo 5/5/2 (dove il server ufficiale ha 1/1/1) che indicano la velocità con la quale si expa, quanti oggetti droppano i mostri ecc.
Mentre i server high rate li trovate anche a 6k/6k/5k!!!!! con livelli massimi 500/200 (default 99/50), dove ci si diverte di bruttoeek

Nota: non andate sul server ufficiale pensando "provo li e poi se mi piace mi scarico il server gratis" perché quello ufficiale fa pena , no davvero, andate diretti su quelli privati, é meglio.

ci sono sia liste di server (high, mid e low) con recenzioni annesse, sia un utilissimo e dettagliato database.

buon divertimento

Il Miglior server In questo momento:
(R)ebirth (R)agnarok (O)nline (Rebirth RO)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

High / Low Rates • Poring Ball • GS, Ninjas, Homuculus Available! • New users! Level faster during our rate event! This week only!

Guida By ItalianCheats, Rielaborata e con l'aggiunta di info B Skater

Se scaricate il client da "Robotith RO server", cliccate in alto su download e poi scaricate sia part 1 che part 2.

Se non avete capito o non trovate o downloads ve li posto ^^