Info Ragnesis Online

MattiaRockStar

Nuovo utente
Autore del topic
19 Giugno 2009
3
0
Miglior risposta
0
Vorrei annunciare a voi tutti membri di Sciax 2 Forum,appassionati di giochi di ruolo MMORPG,il nuovo prodotto,potrete vistarlo su Kalicanthus.it. Il suo nome è Ragnesis Online,riguardo alle sue News,ho rilevato la sua uscita della versione italiana verso metà 2009 accordata con 1GPN. Voi saprete riferirmi la data esatta della sua uscita ? E soprattutto,cosa ne pensate ? Vi prego rispondetemi !!! Grazie in anticipo. :emoji_slight_smile:

niente di speciale (secondo me)
comunque siamo alla meta del 2009 , quindi dovrebbe uscire di recente

Ragnesis Online,Trailer e caratteristiche del gioco

Ok,ora vi posterò un link contenente un filmato o (trailer) di questo nuovo MMORPG : Ragnesis Online. Non sarà nie niente di speciale,ma io credo che sia fantastico peer questo oltre al link del filmato posterò anche il link della sua descrizione rimarrete sbalorditi ... Mi raccomando,leggetela tutta la pagina !!!
Link Trailer Ragnesis Online :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Link Caratteristiche del gioco :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Sono tornato ... ero stato bannato per un semplice motivo : un clone . Non era neanche mio,mah ! ::emoji_relieved:si: Bando alle ciance o ciancio alle bande ! Concordo anch'io con la vostra opinione : La grafica non è un granchè,ma vorrei dire ... Non è ancora uscito ! Di regola doveva uscire verso metà 2009,ma la traduzione credo che non sia ancora terminata Boh !!!!! L'inverno è ormai alle porte e di altre News non s ene sa nulla . Chi saprebbe dirmi la data esatta d'uscita ?
Grazie .

gioco carino ma personaggi fatti malissimo e grafica da dimenticare.

La grafica è veramente pessima, la trama mi aveva attirato ma niente di che xD