- 9 Settembre 2009
- 260
- 0
- Miglior risposta
- 0
RAID 0: Il gioco vale la candela?
Ciao a tutti,
come sempre sto controllando i dettagli nel nuovo pc che spero di poter assemblare presto, e ora mi sorge questo dubbio: Raid 0, meglio o peggio?
Mi spiego meglio:
Leggendo in un forum, più precisamente questo:
i vantaggi del RAID sono palesi, ma una cosa del RAID 0 mi lascia perplesso. Mi riferisco al fatto che in questo tipo di RAID non sia possibile il salvataggio dei dati in caso di danneggiamento.
Mi riferisco in particolare a questo post, che parla del RAID 0 nel dettaglio:
Quindi, i vantaggi reali, come l'aumento della velocità, ecc.. Valgono il rischio di perdita dei dati di entrambi gli HDD in caso di danneggiamente di anche uno solo di questi?
In poche parole, il gioco vale la candela?
Akylle
Ciao a tutti,
come sempre sto controllando i dettagli nel nuovo pc che spero di poter assemblare presto, e ora mi sorge questo dubbio: Raid 0, meglio o peggio?
Mi spiego meglio:
Leggendo in un forum, più precisamente questo:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
i vantaggi del RAID sono palesi, ma una cosa del RAID 0 mi lascia perplesso. Mi riferisco al fatto che in questo tipo di RAID non sia possibile il salvataggio dei dati in caso di danneggiamento.
Mi riferisco in particolare a questo post, che parla del RAID 0 nel dettaglio:
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Quindi, i vantaggi reali, come l'aumento della velocità, ecc.. Valgono il rischio di perdita dei dati di entrambi gli HDD in caso di danneggiamente di anche uno solo di questi?
In poche parole, il gioco vale la candela?
Akylle
Ultima modifica: