- 16 Novembre 2010
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Introduzione
In questo raid dovrete uccidere 4 Comandanti dell'Accampamento di Neil e dovrete attivare 7 pulsanti. Requisiti
- Sigillo delle Bande di Banditi si droppa da un qualsiasi bandito, in tutti gli accampamenti e nelle loro vicinenza.
- Una squadra da 5 a 15 membri di livello 80-99.
- 10/20 Pozioni Complete HP e Pozioni MP Grandi.
Squadra
- 2/3 Guerrieri.
- 4/5 Sacri.
- 1 Bk.
- 1/2 Crociato.
- 4/5 Wk .
Mappe
Respawn nella prima stanza:
Prima leva: Bombardieri
Seconda leva: Assassini
Terza leva: Cacciatori
Quarta leva: Teleport
Respawn nella seconda stanza:
Prima leva: Assassini
Seconda leva: Cacciatori
Terza leva: Assassini
Il cerchio piu interno rappresenta il limite descritto in "Dal boss".
Consigli
Il raid potrebbe sembrare molto difficile ma in realtà se si è ben organizzati sarà una passeggiata. Non allontanatevi mai dal gruppo o andrete incontro ad una morte quasi certa. I guerrieri devono andare avanti e mobbare quasi sempre nel corso del raid per questo devono essere assistiti dai sacri. Consiglio ai guerrieri di portarsi molte "Pozioni Complete HP" e di usare la skill "Provocazione" per attirare tutti i mob, così facendo i wk possono fare "Elemental Down" e in seguito usare tutte le skill aoe a loro disposizione. Vi consiglio di tirare le leve solo dopo aver killato tutti i mob nelle vicinanze. Bisogna stare attenti quando si tirano le leve, se le tirate al momento sbagliato potreste avere a che fare con troppi mob. La quarta leva può essere tirata da un opossum a cui è stato dato il cibo intelligente.
Informazioni utili
I mob presenti in questo raid hanno molta vita, fanno tanto danno e creano svariati malus. I bombardieri non missano. I mini boss creano un malus un pò piu debole di quello di ibrahim, ma va debuffato subito perchè anche se meno potente toglie molti hp.
Quando il Comandante dell'Accampamento Neil (mini boss) arriva a circa metà vita fa respawnare mob intorno a se.
Mob
- Samurai d'élite;
- Cacciatore d'élite;
- Bombardiere d'élite;
- Assassino d'élite;
- Mini Boss: Comandante dell'Accampamento Neil;
- Mini Boss accanto ad Ibrahim: Comandante dei Briganti Shoran;
- Boss: Ibrahim.
Dal boss
Prima di entrare dal boss se in squadra avete 5 maghi, ad uno di essi fate cambiare l'sp e fategli indossare il dg(mago nero). Invece per gli arcieri, un wk deve cambiare l'sp e mettere il distruttore. I motivi sono semplici: il distruttore crea sempre il malus "Pozione gas" e il dg crea tantissimi malus utili a far calare la vita al boss.
La stanza è a forma circolare, quindi fate il giro passando da sinistra per andare a nord; nel mentre fate il giro, attirate Ibrahim mandando un guerriero al limite del cerchio. Il guerriero deve stare attento a non attirare gli altri 2 miniboss; subito dopo anche lui deve andare a nord con gli altri (dove c'è il cancello). Infine quando vi siete messi tutti nell'angolino dove ci sono gli scatoloni lasciate i guerrieri a tankare e andate sulla destra del cancello.
I sacri devono aurare, debuffare (usare la skil "Guarigione Totale" per togliere i malus La Maledizione del Comandantedlite) e non devono usare la skill "Canzone Divina" perchè permette ad Ibrahim di usare di nuovo il Buff Benedizione protettiva, invece i guerrieri e tutti gli altri devono skillare e fare danno.
Quando Ibrahim arriva più o meno a vita rossa, appare La Collera del Comandante, che gli permette di fare più danno per cui bisogna stare più attenti ad esso.
Vi consiglio di non fare le skill finali quando Ibrahim ha Benedizione protettiva.
Se qualcuno rimane indietro e la squadra è gia nella stanza del boss da 1/2 minuti non fatelo entare, per il semplice motivo che i mob respawnano (appaiono) a sud dove c'è l'ingresso della stanza, se il personaggio entrasse dopo 2 minuti ci sarebbero troppi mob, che lo farebbero morire all'istante; nel caso sia un guerriero a rimanere indietro, non morirebbe subito, ma verrebbe stunnato e rallentato per poi essere ucciso da tutti i mob che gli stanno intorno.
Oggetti droppabili nel corso del raid
Durante lo svolgimento del raid si possono droppare:
tutti i tipi di monete (oro, argento e rame);
Chiave della Banda di Banditi serve per aprire degli scrigni presenti nella mappa "Accampamento di Neil".
Premi :
Si prende alla fine del raid
I premi che possono essere ricevuti sono i seguenti:
A Desert Eagle City c'è un NPC che scambia oggetti per queste monete.
Non serve a niente, si vende ad un NPC al prezzo scritto sopra.
Questa chiave permette di aprire gli Scrigni del Tesoro dell'Oblio (si trovano nella mappa "Centro dei Banditi") e all'interno puoi trovare:
Pagando 10k dall'archeologo Roram, che si trova ad Desert Eagle City, potete analizzare questa reliquia.
Si possono ottenere: sia la Pietra preziosa azzurra luccicante, sia quella viola e i talismani.
I talismani si indossano come gli amuleti e durano 3 ore, ma fate attenzione il tempo a disposizione inizia a scorrere non appena utilizzate l'item e non si ferma se lo mettete di nuovo nell'inventario.
Il Talismano del Vento è uno dei talismani che potete trovare, ma ne esistono tanti altri con effetti diversi.
Pagando 30k dall'archeologo Roram, che si trova ad Desert Eagle City, potete analizzare questa reliquia.
Si può ottenere:
Arma mago 90:Bacchetta Magica del Grande Copo
Arma mago 90:Arma magica del Grande Comandante
Vestito mago 90:Vestito del comandante
Arma arciere 90:Arco acuneo del grande comandante
Arma arciere 90:Coltello del Grande Capo
Vestito arciere 90:Armatura del comandante in belle
Arma spadaccino 90: Spada tagliente del Grande Comandante
Arma spadaccino 90:Arco lungo del Grande Comandante
Vestito spadaccino 90:Armatura pesante del comandante
Turbante del Grande Comandante
Pietra preziosa viola luccicante
Pietra preziosa azzurra luccicante
Guanti e Stivali della Vista sul Lago
Guanti e Stivali in pietra e cuoio nero
Fonte : Board Nostale