Guida Raid Mammut Slade

xXbubbaXx

Utente Medio
Autore del topic
16 Novembre 2010
247
0
Miglior risposta
0
Introduzione:
Il raid consiste nel killare 40 sacerdoti slade e tirare 16 leve per poi accedere alla stanza del boss, il Mammut Slade.

Requisiti:
  • Un sigillo slade;
  • Una squadra da 5 a 15 membri di livello 70-89;
  • Pozze MP o snack che carichino MP;
  • Res oscure, fuoco e luce pari o superiori al 100%


La squadra:
Ovviamente ognuno è libero di provare a fare la squadra come più preferisce però una combinazione più volte usata dal sottoscritto e che ha portato buoni risultati consiste in:

  • 4-5 maghi sacri;
  • 1 mago normale;
  • 5-6 wk;
  • 2-3 war;
  • 2-3 crociati.


Ci tengo a fare una precisazione sulla squadra: le sp dei maghi, che non sia la carta del sacro sono inutili. Queso perché la maggior parte dei mob presenti nel raid (boss compreso) subiscono un danno amplificato dai colpi critici.

La mappa:

niwaslademapdm0.jpg


S: start.
Cerchi bianchi: sacerdoti slade da killare.
1-16: leve da tirare.
X rosse: leve false.
X blu: teletrasporti (leve false).
Frecce: luoghi dove verrete teletrasportati.
Rettangoli blu: zone dove appariranno i sacerdoti slade (non quelli da killare). I sacerdoti vedono i sin pertanto è consigliato tirare le leve con tutto il gruppo. Queste zone possono essere considerate anche critiche per motivi che spiegherò più avanti.
Z: fine.

Consigli per il raid:
Il raid potrebbe sembrare molto difficile ma in realtà se si è ben organizzati sarà una passeggiata. Non allontanatevi mai dal gruppo o andrete incontro ad una morte quasi certa. State attenti a cambiare man mano le res e procedete con cautela. Quando incontrerete i mob lasciate un war a mobbare e successivamente killate tutto. Il mago normale deve tenere costantemente il gruppo sotto aura e protezione di luce. Le leve del teletrasporto non tiratele con il gruppo per evitare di rifare la strada, ma mandata un animale intelligente a farlo (lui non verrà teletrasportato). Circa a metà raid cominceranno a cadere dei giganteschi massi che vi porteranno ad 1 MP e da lì in avanti dovrete cominciare a snackare. I rettangoli blu, come anticipato, sono delle zone critiche in quanto è qui che generalmente si perdono molte vite. Nel rettangolo a destra compariranno moltissime api arrabbiate che come sapete infliggono un elevatissimo danno elementale. Indossate le resistenze luce prima di attraversare questa parte! Nel rettangolo a sinistra invece troverete dei teschi arcieri che una volta killati faranno apparire dei re polvere (sacri, usate non morto). Procedete con molta cautela stando attenti a non far apparire troppi mob insieme.
Fonte : Board Nostale