- 16 Novembre 2010
- 247
- 0
- Miglior risposta
- 0
Premessa
In questo raid i danni ricevuti e i danni inflitti sono sempre in % ovvero dipendono dalla vita massima tua e dei tuoi nemici, piu vita hai e piu danno ti viene inflitto quindi un personaggio con 1000 HP e un personaggio con 5000 HP muoiono dopo aver ricevuto lo stesso numero di colpi, avere tanti HP diventa in questo modo solo uno svantaggio perchè richiedono piu tempo per essere curati a pieno; quindi in questo raid non conta avere un livello alto o armi potenti. Ovviamente livello alto è sinonimo di alta esperienza nel gioco e grande abilità nel manovrare il personaggio, cosa che i livelli bassi potrebbero non avere.
Dal Boss
Il Re Pollo non ha nessun attacco quindi non è pericoloso avvicinarglisi, tuttavia a volte (random) il Re Pollo sparisce e lascia dei cerchi rossi a terra, dopo un breve tempo variabile il Re Pollo riapparirà in uno dei cerchi rossi togliendo il 90% degli HP arrotondati per difetto (es. su 1761 HP rimani a 177) a chiunque sia entro il cerchio o 1 casella fuori da esso, quando il Re Pollo fa questo evoca automaticamente dai 2 ai 12 "Ovetto "; può anche cantare e trasformarli in "Ovetti di Pulcino " quindi è consigliabile uccidere in fretta gli Ovetti . Come difficoltà aggiuntiva ogni un tot di minuti dall'ingresso nella sala boss vengono evocati dei pulcini gradualmente piu forti (vedi tabella in basso), è consigliabile uccidere il Re Pollo prima dell'arrivo degli Uccelli Combattenti .
Obiettivo
Per vincere questo raid bisogna innanzitutto uccidere 7 miniboss "Uccello Combattente " e girare 10 leve differenti , una volta fatto ciò si aprirà la stanza del boss, una volta ucciso il boss Re Pollo il raid sarà vinto e cadranno pezzi di oro sui 11-3k e vari oggetti, il monile vinto vene messo nell'inventario o nel pacco, dopo 10 secondi dalla sua morte verrete trasportati fuori dalla mappa del raid; nel "Sentiero per la Fat. del Pollo".
Tattiche
Tattica 1 :
10Jajamaru 4Sacri 1Mago Normale (variabile con un certo limite). I jajamaru evocando 4 incarnazioni uccidono facilmente i mostri portandosi in vantaggio numerico rispetto a loro, con i sacri eviti che qualche jajamaru inesperto o inattento muoia sotto i colpi dei pulcini, il mago normale serve per uccidere in fretta gli Uccelli Combattenti usandogli contro "Fogna Rossa" e "Saetta di fuoco" e per tenere a vita piena i giocatori dal Re Pollo con "Aura Guaritrice", con questa tattica si vince molto facilmente il raid anche senza esperienza.
Tattica 2 :
4Dark Gunner 3Blade 2Jajamaru 1Sacro 3Maghi Normali 1Sin (variabile con un certo limite). Un blade precedentemente scelto aziona la leva del teletrasporto e avanza da solo mobbando tutto, subito dopo il resto del team gira la leva del teletrasporto per raggiungerlo; il blade che ha mobbato si ferma e para per far ammassare tutti i pulcini, un Dark Gunner fa prontamente requiem (manda i pulcini a 1 HP) e uno degli altri blade oppure un altro Dark Gunner fa una AOE preferibilmente "Tempesta di Spade" e uccide tutti i pulcini che erano a 1 HP, il jajamaru evoca le incarnazioni dopo la mobbata per aiutare il mago normale a uccidere l'Uccello Combattente o per uccidere eventuali mob supertiti. Dal Re Pollo cambiano tutti SP a formare la Tattica 1. Il sin deve essere il capo e resterà invisibile per l'intera durata del raid girando le leve dopo il passaggio dei giocatori; Dal Re Pollo non dovrà fare niente e restare invisibile sempre. Il sin può anche girare le leve del teletrasporto senza essere fermato dagli attacchi dei mob per salvare la vita a eventuali membri nel raro caso che non si riescano a uccidere i mob. Con questa tattica si uccide tutto in pochissimo tempo e si vince rapidamente ma richiede molta piu bravura soprattutto al blade che mobba e al DG che fa requiem.
Tattica 3 :
8Sacri 5Maghi Normali 2Sin (variabile con un certo limite). Tattica ancora piu rapida della seconda e con ancora meno rischi, un sin mobba da visibile e si avvicina a un mago sacro che a turno fa Canzone Del Paradiso per renderli innocui per 20 secondi e un mago normale clicca il Pulcino Combattente nella mischia e lo uccide con"Fogna Rossa" e Saetta di Fuoco" un membro qualsiasi aspetterà che siano tutti vicini alla leva del teletrasporto e azionerà la leva per passare alla sala seguente. Questa tattica permette di arrivare dal re pollo quasi senza fermarsi mai uccidendo unicamente gli Uccelli Combattenti necessari e lasciando azionare le leve al secondo sin da invisibile. Arrivati al Re Pollo si usa la classica Tattica1.
Job E skill Necessari :
i Jajamaru devono essere job 17+
i Blade DEVONO essere job 12+ (consigliato 20)
i Dark Gunner devono essere job 18+ (consigliato 20)
i Sacri devono essere job 14+
il Sin deve essere job14+
il mago normale deve avere come skill:
Obbligatorie: Saetta di fuoco" e potenziamento: "Aggiungi Esplosione"; "Fogna Rossa" e "aumenta furto"; "Aura Guaritrice" e "Aumenta il Recupero" Consigliate: Saetta di ghiaccio, Dormi, Cubo di Pietra, Teletrasporto, Saetta di Energia; con i potenziamenti che aumentano il raggio o la % di infliggere malus sono consigliabili ma non strettamente necessari, il mago contrariamente agli altri membri deve essere il LV piu alto possibile per curare meglio e infliggere piu danni da effetto all'Uccello Combattente .
Ecco qui Finita spero vi piaccia ;)
GF Board