Domanda Raid Re Pollo - Richiesta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

PSPRevolution

Utente Assiduo
Autore del topic
6 Giugno 2008
690
57
Miglior risposta
0
Nostale Raid Re Pollo - Richiesta

Salve,
Oggi ho provato a procurarmi il sigillo re pollo, ho provato tre volte ma non riesco proprio.
Volevo sapere se qualcuno ha sto benedetto sigillo cosi diventa leader e facciamo raid io e lui e cosi posso ottenere SP Pollo.
Sono DarkS e vado al Server 2 cioè Nossia, Canale 01.
Un'altra cosa... se faccio raid con qualcuno la sp card viene distribuita a tutti e due?
P.S.: Pago alla fine del raid :repuni:

Se ti fai lo jaja con gli jajini gli evochi e fanno tutto loro :soso:

Io ne ho una infinita però non sono online parecchio.

Bhe io ho specificato nel post che vorrei che le persone disponibili a fare un raid con me scrissero qui, non ti ho chiesto come prende jajamaru o di livellare -.-

Quando ero al 40 (intorno la fine di agosto scorso cioè del 2008) dal liv 40 si faceva i raid adesso addirittura ci sono solo raid jaja e sacri o quelli come al tuo livello che si impossessano di un sigillo lo fanno, ma perdono perciò non farlo e non cercare sigilli il raid Re Pollo procura solo la carta SP Pollo come premio più soddisfacente altrimenti è un raid inutili e solo per passare il tempo perchè gli attachi dei mob vanno a percentuale!

Sì hai ragione ma non è che ho tanta disponibilità di denaro...
Non credevo era cosi difficile sto raid xD

io nn ti consiglierei di fare il raid del re pollo al livello 21
i mob sn al livello 1 ma hanno la forza da 20 a 25
sono molto potenti
io l'ho provato in raid e ti dico che è difficile da fare soprattutto in 2
sali alcuni livelli fino ad arrivare al livello 25
Ps:sn al livello 25 [spadaccino]:bravo:

1 ) Il raid va fatto in 15 e perforza con qualche jaja ( anche meno se ci sono molti jaja )
2 ) Per i maghi il sigillo si può prendere anche da liv 20, perchè con fogna e colpo di fuoco con esplosione killi i mob
3 ) Il raid pollo, dopo che killi il RE Pollo, getta drop di soldi da 11 k perciò non è inutile :P
4 ) La sp pollo è rara da trovare

1 ) Il raid va fatto in 15 e perforza con qualche jaja ( anche meno se ci sono molti jaja )
2 ) Per i maghi il sigillo si può prendere anche da liv 20, perchè con fogna e colpo di fuoco con esplosione killi i mob
3 ) Il raid pollo, dopo che killi il RE Pollo, getta drop di soldi da 11 k perciò non è inutile :P
4 ) La sp pollo è rara da trovare
Quoto, ma i raid Re Pollo li fanno ogni mille mai, ieri ho provato a farlo in 20 senza jaja ed eravamo tutti al livello 20 o 21, abbiamo perso quindi conviene davvero avere un jaja in raid.
Quindi potete chiudere topic perchè è inutile parlarne qui senza che qualcuno si candidi per raid :smile:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.