Bello
Rizla911 Utente Assiduo 11 Maggio 2009 511 21 Miglior risposta 0 8 Agosto 2009 #42 clicco sul file ma non si apre dice.... COMPONENT MSCOMCT2.OCX ????? cioè? xD --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- non mi parte :S Ultima modifica: 8 Agosto 2009
clicco sul file ma non si apre dice.... COMPONENT MSCOMCT2.OCX ????? cioè? xD --------------- AGGIUNTA AL POST --------------- non mi parte :S
KeKKo96 Utente Senior 7 Luglio 2008 1.611 0 Miglior risposta 0 11 Agosto 2009 #43 potresti togliere il suono al inizio? anche se stai senza volume si sente!
Slakers Utente Assiduo 16 Giugno 2008 882 0 Miglior risposta 0 11 Agosto 2009 #44 KeKKo96 ha detto: potresti togliere il suono al inizio? anche se stai senza volume si sente! Clicca per espandere... non è possibile -.- è come dire: anche se sono muto parlo lo stesso :pazzo: comunque bellissimo l'auto click... se fai un programma con solo quello ti faccio una statua :Q_ :si:
KeKKo96 ha detto: potresti togliere il suono al inizio? anche se stai senza volume si sente! Clicca per espandere... non è possibile -.- è come dire: anche se sono muto parlo lo stesso :pazzo: comunque bellissimo l'auto click... se fai un programma con solo quello ti faccio una statua :Q_ :si:
KeKKo96 Utente Senior 7 Luglio 2008 1.611 0 Miglior risposta 0 11 Agosto 2009 #45 slakers forse perke io ho le casse attaccate al pc e non lo tolgo l'audio da li ma lo abbasso dal pc comunque si sente veramente ps: nn funziona piu il programma non apre il client aggiustalo ;) Ultima modifica: 12 Agosto 2009
slakers forse perke io ho le casse attaccate al pc e non lo tolgo l'audio da li ma lo abbasso dal pc comunque si sente veramente ps: nn funziona piu il programma non apre il client aggiustalo ;)