• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

- Rainbow Mario Sign

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Sono tornato! Sempre con Mario! Ma penso sia migliore!
Nel mio stile vorrei caratterizzare il bg in modo particolare in base al render... Raccoglierò i voti come @ronaldo per i pro e i contro.
Taggo @niccolo @KEKKOR97 @GoldStyle @genny1000 @MR.SCONTRINO @matran93

marioieh.jpg

EDIT: Mi sono dimenticato l'immagine! xD

Riferimento: - Rainbow Mario Sign

Come ti ho detto in pvt mi piace molto questo tipo di sign cioè creare il bg in base al render così che sarebbe fuso il render...
Comunque bravo questa sign mi piace molto ;)
Ah e prima di usare lo smudge esercitati :emoji_relieved:
Bravo!

Potevi togliere tutti quei colori sul render e metterli solo all'inizio , da fonderlo con il bg.

Questa sign è carina..
Potevi fare meglio lo smudge.

Non mi piace il render, il bg è buono potevi impegnarti di più sullo smudge, quella striscia di smudge sulla testa non mi piace cerca di toglierla o migliorarla. ^^

Troppi colori, inserisci il contrasto. Migliora lo smudge e fondi meglio il render.

metti qualche c4d e vai alla grande ;)...come colorazione dei c4d sempre arcobaleno...magari anche una cornice nera solo sopra e sotto per spezzare non sarebbe male...vai che ci siamo...aggiusta anche le luci, lavora sull'atmo...solid beginner per me ;)

metti qualche c4d e vai alla grande ;)...come colorazione dei c4d sempre arcobaleno...magari anche una cornice nera solo sopra e sotto per spezzare non sarebbe male...vai che ci siamo...aggiusta anche le luci, lavora sull'atmo...solid beginner per me ;)

Ma per te la grafica è tutto un rank? -.- Comunque la cornice non ci starebbe proprio bene ti consiglio di non metterla ^^

Dite che devo impegnarmi in questa tecnica del bg?

Ma per te la grafica è tutto un rank? -.-

ahahaha

no vabbe comunque il render è orrendo perchè era gia arcobaleno hai solo aggiunto dello smudge e un c4d a destra niente di chè ma la prossima volts cerca di prendere render più decenti

ahahaha

no vabbe comunque il render è orrendo perchè era gia arcobaleno hai solo aggiunto dello smudge e un c4d a destra niente di chè ma la prossima volts cerca di prendere render più decenti

Il BG invece? @MR.SCONTRINO Comunque si magari avrei dovuto cambiarlo il render xD

Secondo me dovresti esercitarti su questo stile :soso:
Mi raccomando continua così!