Rainbux payout - Payout a 0!

DjsantiXProduct

Nuovo utente
Autore del topic
30 Luglio 2012
18
0
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


√ 0$ MINIMUM PAYOUT
√ Accettano Registrazioni Internazionali
√ Guadagna da $0.025 Per Click
√ Nessun investimento
√ Pagamento istantaneo
√ prendi un alto profitto del tuo investimento
√ Accettano Paypal / Liberty Reserve / Payza

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Nuova Ptc rainbux payout a 0.00, pagamento con paypal, payza! affrettati

ciao, su questa ptc un mio consiglio è di non perderci tempo visto che l' admin è un big scammer,

creatore di tante ptc scammate e non paganti, tipo:

Rain-bux.com
big-bux.com
eurexbux.com

il loro owner è un certo

Arslan_Satti Pakistan "arslansatti26"

noto come creatore di tante ptc non paganti ecc..

attenzione, prima di creare nuovi topic, si prega prima di fare una piccola ricerca sulla ptc che si vuole promuovere.

il mio è solo un suggerimento per non perdere tempo e prendere fregature con certe ptc:emoji_relieved:
 
Riferimento: Nuova Ptc rainbux payout a 0.00, pagamento con paypal, payza! affrettati

ciao, su questa ptc un mio consiglio è di non perderci tempo visto che l' admin è un big scammer,

creatore di tante ptc scammate e non paganti, tipo:

Rain-bux.com
big-bux.com
eurexbux.com

il loro owner è un certo

Arslan_Satti Pakistan "arslansatti26"

noto come creatore di tante ptc non paganti ecc..

attenzione, prima di creare nuovi topic, si prega prima di fare una piccola ricerca sulla ptc che si vuole promuovere.

il mio è solo un suggerimento per non perdere tempo e prendere fregature con certe ptc:emoji_relieved:

ehm.. forse è meglio che prima di rispondere così, le cose le dovresti provare -.- screen del pagamento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Riferimento: Nuova Ptc rainbux payout a 0.00, pagamento con paypal, payza! affrettati

ehm.. forse è meglio che prima di rispondere così, le cose le dovresti provare -.- screen del pagamento
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
guarda che prima di rispondere(come dici te), le cose le ho provate e anche le altre dello stesso admin, che come vedi dalla prova di pagamento, di paypal non è verificato..(100% dei non verificati e admin di ptc sono scam). e solo facendo una semplice ricerca vedrai che tantissimi aspettano i pagamenti dlle sue ptc,, poi se per te avere 10 centesimi come prova è sufficente, per me va bene, solo se non si investe, perchè chi investe in queste ptc non rientrerà mai dal suo investimento...


poi ripeto il mio è un consiglio, poi ognuno fa quello che gli pare con il suo tempo e i suoi soldi..


io dalle mie esperienze(decennali con le ptc), posso solo ripetere il mio motto:

con le ptc investite solo quello che si può permettere di perdere....xD
 
Riferimento: Nuova Ptc rainbux payout a 0.00, pagamento con paypal, payza! affrettati

A me ha pagato 0.30 $, ma sono riuscito ad averli dopo tempo... :tristezza:
Screen:
primopag.png
 
Riferimento: Nuova Ptc rainbux payout a 0.00, pagamento con paypal, payza! affrettati

Rinomino, il titolo topic deve essere breve, chiaro ed esplicativo; ed il tuo non lo è.