• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Lavoro Raining Girl

rolandoz

Utente Attivo
Autore del topic
15 Settembre 2012
283
31
Miglior risposta
0
Buonasera ragazzi, volevo presentarvi il mio ultimo lavoro grafico realizzato con Photoshop CS6. Si tratta di un render a cui sono andato ad applicare numerosi effetti, texture, oggetti, ecc. ma vi lascio alle immagini che spiegano meglio di molte parole :sisi:

Immagine di partenza:

2urwnbm.png

Immagine finale:

2llhs1j.jpg

Cosa ne pensate? a voi i commenti :coniglio:

P.S: Sono consapevole che la ragazza non ha nulla a che fare e non è inerente allo sfondo, però mi piaceva l'idea di associare la figura di una ragazza ad un paesaggio di tempesta.

Hai solamente messo un bg dietro ad un render inoltre tagliato male (potevi togliere quei bordi).

I bordi non ci stanno per niente bene, proprio zero. La texture per caso è quella in alto sulle nuvole? Non la capisco sinceramente se è quella, come hai detto tu devi lavorare molto sulla fusione, prova a fare una v2 e postala ;)

@oscarandrea i bordi sono voluti, non mi piaceva il soggetto della ragazza su quello sfondo senza qualcosa di bianco che "staccasse" dal nero dell'immagine
@#James quello che tu chiami "un semplice bg" sono ben 7 immagini recuperate da texture, wallpaper e immagini varie in giro per la rete e fuse assieme in modo da sembrare uniformi. Se lo reputi un semplice bg già pronto penso che almeno quello sia venuto bene visto che sono riuscito a fartelo credere :emoji_slight_smile:

-- edit: @NotFound si la texture è quella presente sulle nuvole e la pioggia. Ci sono numerosi margini di miglioramento lo so, forse ho sbagliato a inserire il soggetto in un contesto così "proibitivo", cercherò di migliorarla :emoji_relieved:

Ultima modifica:
@#James quello che tu chiami "un semplice bg" sono ben 7 immagini recuperate da texture, wallpaper e immagini varie in giro per la rete e fuse assieme in modo da sembrare uniformi. Se lo reputi un semplice bg già pronto penso che almeno quello sia venuto bene visto che sono riuscito a fartelo credere :emoji_slight_smile:
BG = Background = Sfondo

Ci puoi piazzare pure gesu' e la madonna, ma rimane sempre un bg. Non c'entra quante immagini ci applichi, quello che sta sotto a tutto il lavoro si chiama background

Tornando al lavoro: Boh. Non c'e nulla da commentare... Tutto fatto a caso. Se volevi fare qualcosa, potevi almeno applicare un B/W al render almeno si fondeva col resto della tag (?).