Info Raiola a Berlusconi: 'Balotelli è una ciliegina, niente Napoli. Binho rinnova'

Waze24

Utente Esperto
Autore del topic
7 Aprile 2012
1.264
37
Miglior risposta
0
nuovo.archivio.foto.ibrahimovic.galliani.raiola.356x237.jpeg


Mino Raiola risponde a Silvio Berlusconi, che aveva definito Mario Balotelli una "mela marcia". L'agente dell'attaccante italiano del Manchester City ha dichiarato ai microfoni di Gianluca Di Marzio su Sky Sport: "Berlusconi sbaglia, è sotto stress per le elezioni e ha fatto una gaffe. Non conosce Mario, quindi non può giudicarlo. Il presidente non si intende di frutta, Balotelli non è una mela marcia ma una ciliegina. Non gli ha chiuso la porta perché la porta non è mai stata aperta, c'è lo 0,0001% di possibilità che Balotelli torni in Italia a gennaio. Con il Napoli non c'è assolutamente nulla".

"A Napoli vedo più Weiss del Pescara per giugno. E vi svelo che un giorno quando era alla Juve Ibrahimovic mi disse che gli sarebbe piaciuto giocare nel Napoli perché gli piace il tifo dello stadio San Paolo. Ibra sta bene a Parigi, ha sposato un progetto difficile ma sta portando avanti questa sfida".

"Robinho resta al Milan e può anche rinnovare il contratto, che scade nel 2014".

Calciomercato.com
 
Riferimento: Raiola a Berlusconi: 'Balotelli è una ciliegina, niente Napoli. Binho rinnova

Berluscono ha fatto intendere che balotelli non lo prendere,per quanto riguarda weiss a me piace tanto,quindi chiunque lo prende fa un affare secondo me!
 
Riferimento: Raiola a Berlusconi: 'Balotelli è una ciliegina, niente Napoli. Binho rinnova

Berluscono ha fatto intendere che balotelli non lo prendere,per quanto riguarda weiss a me piace tanto,quindi chiunque lo prende fa un affare secondo me!

Balotelli fa divertire lo spogliatoio secondo me, Weiss va la Galatasaray mi sa :soso:
 
Riferimento: Raiola a Berlusconi: 'Balotelli è una ciliegina, niente Napoli. Binho rinnova

Balotelli fa divertire lo spogliatoio secondo me, Weiss va la Galatasaray mi sa :soso:


Divertire?Ma se oltre ad essere asociale sta sempre sulle balle a tutti!