Guida Rakion Chaos Force (Softnyx)

Stradaiolo

Nuovo utente
Autore del topic
7 Luglio 2010
11
41
Miglior risposta
0
Salve Oggi Sono per postare un MMORPG molto carino a mio parere ed ho notato che non è molto popolare e quindi vorrei che qualcuno lo veda e lo provi =)!

E via dicendo ho creato questa Guida che è stata fatta da me però con aiuto del sito ufficiale che è
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ecco quindi guardate qua e ditemi che ne pensate!

Rakion è un MMORPG basato basato sulla costruzione di un pg. Non è la solita solfa killa i mob ed expa, ma qui, al contrario, si expa facendo duelli in stanze stile warrock/wolfteam. Si possono fare fare battaglie o stage, ci sono molte battaglie: c'è il SOLO (dove si gioca tutti contro tutti) TEAM (a coppie) GOLEM WARS (una battaglia sempre a coppie però ci sono 2 golem uno d'oro e uno rosso (o blu). Voi dovete insieme al vostro team distruggere il golem d'oro dopo averlo battuto avrete la SPADA D'ORO e con questa spada dovrete uccidere l'altro golem però dovete fare presto prima che il golem d'oro rinasca e si distrugge la spada 'oro) BOSS WAR (una battaglia a coppie dove bisogna sconfiggere il capo del gruppo (Il boss insomma).
Ci sono 5 razze da scegliere con qui puoi iniziare: Guerriero, Mago, Orco, Ninja, Arciere (Un'account puo contenere 3pg).
Nei vari game si prende sia esperienza che soldi che poi verranno spesi per comprare dal commerciante spade,armature ecc...(oltre alle armi puoi comprare anche degli animali che aiutano a killare il nemico). Dopo un certo numero di kill la barra in basso a destra vi si riempie,e una volta riempita dovete premere "c" per attivare la modalità di trasformazione del vostro pg che vi renderà molto più forti con attacchi diversi...Se Mi volete contattare in game mi chiamo Nonnt sono quasi sempre in European Channel o altrimenti mi trovate su skype però skype lo dò in pm.

imgres

imgres

imgres