Release Rakion

Giuppe

Utente Esperto
Autore del topic
15 Gennaio 2008
1.144
0
Miglior risposta
0
Ecco volevo presentarvi questo MMORPG che non è un vero e proprio MMORPG ma è in stile FPS! Diciamo molto simile a Gunz The Duel! E' un gioco appassionante (Almeno lo è per me!) Questo gioco è prodotto dalla softnyx(Gli stessi produttori del famoso wolfteam)! La beta è stata chiusa nell'11 agosto 2005! In questo gioco troviamo diversi server che sono: Internazionale che comprende tutto il mondo apparte il mexico! Latino che comprende mexico con sud america o america latina! E il server orientale/Cinese che comprende Cina!

I requisiti di questo gioco non sono altissimi! Diciamo sulla media eccoli qua:

System requirements Minimum:
CPU: 1.2 GHz
Memory: 512 MB
Graphic Card: Geforce MX 4000/Radeon 9200

Recommended:
CPU: 2 GHz or higher
Memory: 1 GB or more
Graphic Card: Geforce FX 5700+/Radeon 9600+

Troviamo 5 diverse classi che sono: Archers,Blacksmith,Ninja,Mage,Warrior!

Purtroppo i ninja e gli arceri sono solo femmine! Comunque una delle cose strabilianti è la chaos mode ovvero la possibilità di raggiungere uno stadio superiore! Le trasformazioni sono diverse di classe in classe! Ed hanno ovviamente caratteristiche diverse! ^^ Troviamo 4 diversi tipi di competizioni che sono: Deathmatch (Solo) Ovvero tutti contro tutti,Deathmatch (Teamplay) Ovvero team vs team,Golem War ovvero che un giocatore riesce ad uccidere il golem gold e prende delle abilità con le quali deve uccidere il master golem dell'altro team, Boss War simili a quest ed infine Stage.

Il sito ufficiale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Download client

Registrazione

Ecco alcuni screen:

50985502tm4.jpg

800px-RakionII.jpg

Rakion_III.jpg

GamePlay:

[yt]v=IBP2IofdB18[/yt]

Io in gioco sono ArticThunder sono ninja livello 2!

Tutto bye me! Apparte i requisiti presi da wikipedia! ^^

:bye:

Non è molto complicato basta prenderci la mano! ^^

Raga ma io quando lo voglio scaricare non ci riesco T.T
----------------------
Risparmia la firma :emoji_relieved:

Ultima modifica:
io e mio fratello ci giocavamo...ma dopo un po scoccia... cmq è bello...molto bello...lo consiglio

è Uguale A Meetin2 4History Ecc... Nn Mi Va DI Sprecare tempo E Memoria :l

Vi sbagliate non è uguale a metin2 e 4 story xD! Comunque ognuno a i suoi gusti! ^^