Problema risolto Ram portatile

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
Salve a tutti, ho come pc un z580 (lenovo)
E vorrei aggiungere delle ram (queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) sono compatibili ?
(sono 2 gb e non 4) @Gatsu (il meraviglioso , così da me soprannominato)
 
Salve a tutti, ho come pc un z580 (lenovo)
E vorrei aggiungere delle ram (queste
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) sono compatibili ?
(sono 2 gb e non 4) @Gatsu (il meraviglioso , così da me soprannominato)
Piccole domande tecniche: quanta RAM possiede il computer attualmente? vorresti aumentare la RAM per il gaming?
Anche se aumentassi la RAM non ci saranno cambiamenti sostanziali per quanto riguarda i videogiochi pertanto non credo ti convenga :emoji_slight_smile:
 
@Libanese20 , ne ha 4 , comunque non mi serve per il gaming :emoji_slight_smile: @Gatsu @Uriel
Se non sbaglio quel modello supporta fino a 16 GB di RAM ma non saprei dirti se è compatibile; sul mio HP Pro Book 4520s ho aggiunto un'ulteriore RAM da 2GB, tuttavia ho effettuato varie prove in quanto quella Samsung (prese da un altro HP, precisamente quello che ti regalavano passando ad Alice) non era riconosciuta...
 
@Gatsu , ecco a te :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

a quanto par ho gli altri tre slot liberi , giusto?

No, hai tutti e 4 gli slot occupati come avevo previsto.
Quindi non puoi aggiungere ram, se vuoi aggiungerla devi comprare un kit ddr3 204 pin 1600 mhz 2x2 così hai 4gb occupando solo 2 slot di ram, volendo ne compri un altro kit uguale e fai 8gb di ram totali occupando tutti e 4 gli slot, ti consiglio così anche perchè così sfrutteresti il dual channel e le prestazioni delle ram miglioreranno notevolmente.