• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

#Random

black_davil

Utente Esperto
Autore del topic
15 Dicembre 2009
1.015
0
Miglior risposta
0
Il mio ultimo lavoro:

2r7svnc.png

@MR.SCONTRINO @ronaldo @Fail @Niccolò @genny1000 @Alethebest17

Riferimento: #Random

Non mi piace propio >.<° Troppo contrasto, dovresti anche ammorbidire il tutto, per via del contrasto è diventato tutto troppo netto...
PS: Salvale sempre in .PNG, che in JPG si rovinano(basta vedere la tua firma che te ne accorgi da solo).

Questa è in png...
Comunque forse hai ragione, questa non è il massimo.

La qualità è davvero bassa, ma questo non dipende dall'estensione dell'immagine,
bensì dal contrasto e dall'LQ.

Evita di sporcare il render così. Il font può starci.

Ale prima di parlare ho controllato, dicevo per le sue sign nella firma evidentemente rovinato dal .JPG, questa solo per il troppo contrasto..

C'è troppa confusione,troppo contrasto e quel font così non va proprio..

Non mi piace.. sia per il contrasto sia per LQ e anche i colori non mi entusiasmano molto.. stavi andando così bene che ti è successo?

Visto che vai bene nello smudge, continua su quei lavori.. Stavi andando bene, continua a lavorarci e migliorerai sempre.. Questa non va, i motivi sono stati detti già sopra.. ;)

Si raga ho solo voluto provare, per pariare un po'.
Questa settimana non ci sarò, quando torno continuerò con i miei lavori :emoji_smiley:

A me piace molto la parte destra e quel render mi ricorda qualcosa :emoji_relieved:
Secondo me l'unica pecca è il render che non ci sta con il resto...provane altri.

Abbassa la luminosità, intravedo un pò di LQ, aggiungi qualche effetto al font, o toglilo proprio, e come già detto prima, il contrasto è troppo.
[giudico non come un grafico, ma dall'impatto che mi viene dato]