- 26 Gennaio 2012
- 2
- 0
- Miglior risposta
- 0
Server di Minecraft
Nome server
Rangers ita
Versione server
1.1
IP Server
79.24.44.211
Whitelist
No
Orari server
pomeriggio
Modalità di gioco
Survival
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Immagini dal server
Server italiano
Bukkit
No
Plugins installati
-
Note aggiuntive
Questo è il server che avete sempre desiderato avere senza hamachi.
In questo server si può fare ciò che si vuole senza venire bannati,griffare,uccidere e molto altro
Il server non ha lag,l'unica cosa è che ogni tanto cambia ip ma nn c'è problema per questo l'ip lo rimetterò io
N.B=non chiedere troppe cose agli admin e non chiedete di diventare op le chest sono libere (comprese quelle degli admin)mi raccomando venite in tanti.Vi aspetto
In questo server si può fare ciò che si vuole senza venire bannati,griffare,uccidere e molto altro
Il server non ha lag,l'unica cosa è che ogni tanto cambia ip ma nn c'è problema per questo l'ip lo rimetterò io
N.B=non chiedere troppe cose agli admin e non chiedete di diventare op le chest sono libere (comprese quelle degli admin)mi raccomando venite in tanti.Vi aspetto
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Server di MinecraftNome serverRangers ita Versione server1.1 IP Server79.0.134.112 WhitelistNo Orari servermattino e pomeriggio Modalità di giocoSurvival HamachiNo Reti Hamachi- Immagini dal serverServer italiano BukkitNo Plugins installati- Note aggiuntiveQuesto è il server che avete sempre desiderato avere senza hamachi.
oggi anche di mattina il server è aperto
Ultima modifica: