Ranieri, conferenza stampa ad alta tensione

Kepl

Utente Colossal
Autore del topic
20 Novembre 2009
3.255
76
Miglior risposta
0
Una conferenza stampa ad altissima tensione quella di Claudio Ranieri, alla vigilia della sfida dell'Olimpico contro il Bologna. Ecco quanto evidenziato da vocegiallorossa.it: "Ne avete dette di tutte su questa squadra, su questi ragazzi che vi hanno fatto sognare. Volevamo partire a mille all'ora, ok, non ci siamo riusciti, non siamo contenti, lo sappiamo benissimo. Con Totti e con tutto lo spogliatoio ho un ottimo rapporto. Vogliamo reagire e lo faremo, non è tutto da buttare quello che è successo a Monaco. Nel primo tempo non abbiamo sofferto, poi ho sbagliato io, ok, me ne prendo le colpe. Ma non vi permettete di toccare la squadra, è una squadra con le palle. Ranieri conosce solo il 4-4-2? Ma che ne sapete voi di Ranieri? Cosa? Andate a vedere che ha fatto Ranieri nella sua carriera, ho fatto tutti i moduli. Mettete Simplicio mettete Simplicio... ma che ne sapete voi, lui è venuto qui a parametro zero, è un gran giocatore. E' arrivato con una lesione ha cominciato la preparazione tardi insieme a De Rossi, certo che non gioca. Arriverà il tempo suo, ci vuole realtà! Non quella vostra. So benissimo chi di voi ci sta attaccando, risorgeremo e ci ricorderemo di tutti voi. Il Bologna è una gara difficile, siamo un tutt'uno. Smettetela di toccare la squadra. Siamo in difficoltà, ma ce la faremo. Voi non sapete niente. Arrivederci e grazie!"

I romanisti devono rassegnarsi... ::emoji_relieved:
Ormai,sono peggio della Juventus..... :soso:
Tutti dicono che Totti è uno da Nazionale..... e Cossu???
Vanno solo a guardare i giocatori delle "grandi" squadre........
Se Totti era da Nazionale,dava uno slancio alla squadra,cosa che io non ho visto....
Ranieri,deve capire che non ha un gruppo di "talenti" come dice lui...... deve rifare una bella campagna acquisti.... senza offesa....