Ranieri è soddisfatto

DarkPako

Utente Mitico
Autore del topic
25 Settembre 2008
7.434
79
Miglior risposta
0
Ranieri dopo la sconfitta contro la Juventus rilascia una sua intervista:
"Sono soddisfatto. Abbiamo giocato con la squadra più in forma del campionato e abbiamo avuto momenti molto buoni. Loro sono stati più attenti e cinici e alla fine il risultato ci condanna, ma io non demordo. Il primo tempo mi è molto piaciuto, noi abbiamo giocato ma loro ci hanno colpito sulle uniche azioni valide. Nella ripresa ho cercato di riequilibrare le forze in campo, ma non avevamo più forze per spingere. Preoccupato per la classifica? No, non la guardo - aggiunge Ranieri -ci sono tanti punti a disposizione, anche se stasera era meglio vincere". Un giudizio infine sulla sua ex-squadra, una juventus ora in testa in solitaria al nostro campionato. "La Juve? È da scudetto perchè lavora bene e ha il tempo necessario per lavorare".

Riferimento: Ranieri è soddisfatto

Mi è piaciuto di Ranieri il fatto che ha ammesso che il rigore su Marchisio andava fischiato, sono pochi gli allenatori così.

Diciamo che non sono pochi ma pochissimi :emoji_relieved: Secondo me Ranieri è un grande :emoji_smiley:

Dire che la Juve ha fatto 2 tiri in porta non è da grandi...

Ma tu che partita hai visto? Rimini - Treviso? No ho solo un dubbio
-.- Forse hai letto male il mio messaggio.
Comunque intendevo che Ranieri ha detto che la Juve ha fatto 2 tiri in porta... E dire questo non è da grandi, ma da perdenti