Info Ranieri: “lascio la roma per dare una scossa”

xS3rnan

Utente Esperto
Autore del topic
20 Dicembre 2009
1.063
58
Miglior risposta
0
ranieri48-300x225.jpg

E’ ufficiale, Claudio Ranieri si è dimesso dal suo incarico di allenatore della Roma. Il tecnico giallorosso lo ha fatto al termine del match di Genova. Queste le parole del tecnico rilasciate all’Ansa: “Lascio per darvi una scossa. Dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale. Al fischio finale dopo una partita vibrante, sono andato negli spogliatoi per ringraziare la squadra per la prestazione ed ho deciso di rassegnare le dimissioni. Fino ad oggi ho sempre pensato al bene della Roma, della società e della squadra. Oggi siamo entrati in campo con la voglia di lottare e vincere, per tutti quelli che amano la maglia e la città. Ogni minuto della mia giornata è per la Roma, ho sempre detto che per me una sconfitta faceva piú volte male, ma veder i miei ragazzi lottare fino alla fine e perdere mi scuote nel profondo. Ringrazio tutti i tifosi e la Dottoressa Sensi, insieme, nonostante le difficoltà, abbiamo fatto un grande lavoro l’anno scorso e quest’anno. Sono e rimango un uomo di campo e dopo una partita come quella di oggi, ritengo sia giusto dare un segnale, per amore di questi colori e spero che questa mia decisione sia utile a spronare la squadra. Lo sport e il calcio hanno dei valori che per me e per chi ci mette lavoro e passione, sono la vita”.

Adesso come al solito prenderanno allenatori che non si sanno neanche allacciare le scarpe :ragione: (Modo di dire )
Chi allenerà la roma non sarà mica @Alethebest17 ? (Forse è migliore di qualche allenatore )
Ranieri Rimani.​

Riferimento: Ranieri: “lascio la roma per dare una scossa”

Ormai spero solo nella cessione della società.
Cambiando allenatore io non credo che possa essere un bene per la squadra, ma l'esatto contrario.
:emoji_slight_smile:

ma non era colpa sua , dovevano dimettersi certi amministratori inutili e servono Soldi per migliorare la squadra senò non si va da nessuna parte.

Ha fatto bene a lasciare, anche se non era sua la colpa avrebbe continuato a ricevere insulti su insulti dalla gente.

Grande uomo ed allenatore.

Spero per la roma che rimanga ranieri.. io sono milanista.. ma mi dispiace per la roma, visto che simpatizzo per questa squadra..

Ha fatto bene a lasciare, anche se non era sua la colpa avrebbe continuato a ricevere insulti su insulti dalla gente.

Grande uomo ed allenatore.

@Elio ._.
Pensi che se Montella non fa giocare totti non riceve insulti ?
Ormai i tifosi credono più a totti che a Montella

Totti?

Ormai ha avuto i suoi anni di gloria, che dia spazio ai giovani.